LIKE A GEISHA EYELINER TRATTO GRAFICO|BELLAOGGI

Ciao a tutti!

Negli ultimi due anni mi sono appassionata tantissimo agli eyeliner, ne ho provati veramente tanti e oggi vi voglio recensire un mio ultimo acquisto:

Ovvero il LIKE A GEISHA eyeliner tratto grafico di BELLAOGGI: costa 5.50€,lo trovate nella grande distribuzione, ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura ed è made in Italy.

Questo è il suo inci:

AQUA°°,STYRENE/ACRYLATES COPOLYMER°, ACRYLATES COPOLYMER°, LAURETH-21,PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL°, BUTYLENE GLYCOL°, BENZYL ALCOHOL°°,SODIUM HYDROXYMETHYL GLYCINATE, ACACIA SENEGAL GUM°°, DEHYDROACETIC ACID°°, SODIUM HYDROACETATE, CI 77266°°

Cosa ne penso? La punta di questo eyeliner è in feltro, è un nero di media intensità, sicuramente non è super intenso ma ha una buona scrivenza. Scrive anche sui glitter e sugli ombretti ma vi consiglio di pulire molto bene la punta dopo averlo usato, tende a sporcarsi facilmente e poi potrebbe faticare a scrivere.Si stende benissimo, la punta vi permette di fare una bella codina esterna, resiste tranquillamente se lacrimate e se sudate.Il tratto è grafico, è comodissimo da usare e vi consiglio di tenerlo a testa all’ingiù affinchè la punta sia sempre impregnata di prodotto. Mi è piaciuto molto e ve lo consiglio!

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio

Iris Blonde

Rispondi