CREMA VISO ECO BIOLOGICA IDRATANTE E PROTETTIVA ARGAN| GIARDINO DEI SENSI ECOBIO

Review beauty

Ciao a tutti!

Il tempo è piuttosto birichino e di conseguenza anche la pelle ne risente, la mia alcune volte è mista mentre altre volte è secca e altre volte ancora disidratata. Cerco sempre di avere più creme a casa, almeno due o tre per cercare di soddisfare le esigenze della mia pelle. Oggi voglio parlarvi di lei:

InShot_20190510_121306845

Ovvero della CREMA VISO ECO BIOLOGICA IDRATANTE E PROTETTIVA ARGAN del Giardino dei Sensi ecobio: costa 5.49€, contiene 75 ml, ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura ed è un prodotto made in Italy.

Potete trovarla nella grande distribuzione, vi lascio il link diretto sul sito di Tigotà: https://www.tigota.it/it/giarddei-scrvisidrargm75

Contiene il 98% di ingredienti di origine naturale, è certificata ICEA, nickel tested ed è dermatologicamente testata. Quetso è il suo inci analizzato:

AQUA (WATER)°°, ETHYLHEXYL STEARATE°°, CETEARYL ALCOHOL°, GLYCERIN°°, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE°°, GLYCERYL STEARATE SE°, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE°°, PANTHENOL°, PRUNUS ARMENIACA (APRICOT) KERNEL OIL°, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL°°, SALIX ALBA (WILLOW) BARK EXTRACT°, ASCORBYL PALMITATE°, MAGNOLIA GRANDIFLORA BARK EXTRACT°°, IRIS PALLIDA ROOT EXTRACT°, PUNICA GRANATUM SEED OIL°°, HIBISCUS SABDARIFFA FLOWER EXTRACT°, PARFUM (FRAGRANCE)°, SODIUM STEAROYL GLUTAMATE°, LECITHIN°, XANTHAN GUM°°, TOCOPHERYL ACETATE°, CITRIC ACID°°, TOCOPHEROL°°, SODIUM BENZOATE°, POTASSIUM SORBATE°, DEHYDROACETIC ACID°, PHENOXYETHANOL°, ETHYLHEXYLGLYCERIN°, HEXYL CINNAMAL°, LIMONENE°, ALPHA-ISOMETHYL IONONE°, CITRONELLOL°, GERANIOL°, LINALOOL°, BENZYL ALCOHOL°

Cosa ne penso? La consistenza è cremosa, il profumo è piuttosto forte e non mi piace molto. Si stende molto bene sul viso, fa un pò di scia bianca ma nulla di fastidioso, si assorbe ababstanza velocemente e lascia una specie di pellicola prottetiva sulla pelle. Non è assolutamente unta ma questa pellicola mantiene sempre la pelle idratata e per una pelle secca o molto secca è l’ideale. Non è pesante, non si sente sul viso e lascia la pelle molto morbida e compatta. L’ho usata quando avevo la pelle molto secca e screpolata, ne mettevo un bel pò e non la stendevo del tutto, nutre in profondità quindi secondo me è adatta ad una pelle secca, molto secca e a una pelle mista come crema da notte. Tenendo conto del prezzo, della quantità di prodotto e dell’inci è un’ottima crema e ve la consiglio tantissimo!

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio😘

IrisBlonde

Annunci

Un pensiero su “CREMA VISO ECO BIOLOGICA IDRATANTE E PROTETTIVA ARGAN| GIARDINO DEI SENSI ECOBIO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...