CREMA VISO NUTRIENTE-ANTIETA’ ARGAN | BIOLIS NATURE green selection

Ciao a tutti!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che fa parte della mia skincare serale e che sto usando da diverso tempo, ovvero lei:

IMG_9817

Sto parlando della CREMA VISO NUTRIENTE-ANTIETA’ di BIOLIS NATURE: costa 4.99€ , la trovate da Tigotà, contiene 50 ml ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.
Vi lascio il link diretto al prodotto sul sito di Tigotà: https://www.tigota.it/it/biolis-natgcrvisaeta-m50

Contiene il 98% di ingredienti di origine naturale,non è testata sugli animali, è vegana, è dermatologicamente testata e non contiene: parabeni, siliconi, oli minerali, petrolati/paraffina, tiazolinoni, propylene glycol, ethanolamine, sles, ales, sls, polyquaternium, acrylati, coloranti sintetici, ftalati, edta, polycyclic musks, retinolo e derivati animali.

Questo è il suo inci:
AQUA°°, GLYCERIN°°, CETEARYL ALCOHOL°, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE°°, C12-15 ALKYL BENZOATE°, PENTAERYTHRITYL DISTEARATE°, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER°°, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE°, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL°°, CORYLUS AVELLANA SEED OIL°°, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL°°, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL°°, TOCOPHERYL ACETATE°, TOCOPHEROL°°, GLYCERYL STEARATE°, DISODIUM OCTADECYL SULFOSUCCINATE, DISODIUM CETYL SULFOSUCINNATE°, DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE°°, STEVIOSIDE°, XANTHAN GUM°°, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE°, CITRIC ACID°°, ETHYLHEXYLGLYCERIN°, PARFUM°, PHENOXYETHANOL°, BENZYL ALCOHOL°, SODIUM BENZOATE°, BENZYL SALICYLATE°, CITRONELLOL°, GERANIOL°

Cosa ne penso? La confezione è in vetro, la consistenza è un po’ particolare perché è cremosa ma compatta, è bianca e il profumo è gradevole. Non fa scia bianca, si massaggia bene e si asciuga subito, lascia la pelle idrata ma il finish è opaco. Secondo me non è una crema nutriente-antietà, da una crema con queste caratteristiche mi aspetto una performance diversa, l’idratazione non è altissima ed è piuttosto leggera . A mio avviso è adatta ad una pelle normale o mista da usare la sera, l’ho testata anche quando la mia pelle era particolarmente secca e non era sufficiente. Sulla mia pelle mista va benissimo perché idrata quanto basta, lascia la pelle morbida e compatta ma non me l’appesantisce. La cosa che non mi piace in questa crema è l’inci, ci sono troppi pallini rossi per i miei gusti ma a livello di resa sulla mia pelle mi piace come prodotto.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio😘

IrisBlonde

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...