SMOOTH MIRACLE PRIMER | MAX FACTOR

review makeup

Ciao a tutti!

Oggi voglio parlarvi di un prodotti insolito per me ovvero un primer, non parlerò di un primer occhi ma di un primer viso. Non è un prodotto che fa parte della mia routine, però ho avuto l’occasione di provarlo grazie al mio amatissimo e veneratissimo  FONDOTINTA FACE FINITY| MAX FACTOR . Detto questo il protagonista di oggi è lui:

img_9605

Ovvero lo SMOOTH MIRACLE PRIMER di Max Factor: potete acquistarlo online, personalmente non ricordo di averlo visto nei negozi fisici, costa tra i 10 e i 20€ e contiene 30 ml. Io ho una mini taglia da 15 ml che era in omaggio con il facefinity.

Questo è il suo inci:

CYCLOPENTASILOXANE°°, AQUA°°, GLYCERIN°°, DIMETHICONE CROSSPOLYMER°°, SODIUM CHLORIDE°°, TITANIUM DIOXIDE°, NIACINAMIDE°,DIETHYLHEXYL CARBONATE°, ACETYL GLUCOSAMINE°, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE°,PEG/PPG-18/18 DIMETHICONE°°, DIMETHICONE°, TOCOPHERYL ACETATE°, PANTHENOL°, ALUMINUM HYDROXIDE°, BENZYL ALCOHOL°, METHYLPARABEN°, ALLANTOIN°, HYDROGEN DIMETHICONE°°, PEG-10 DIMETHICONE CROSSPOLYMER°°, PROPYLPARABEN°, ETHYLPARABEN°, DISODIUM EDTA°°, CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT°, BHT°°, CARAMEL°°

Cosa ne penso? La consistenza di questo prodotto è cremosa, morbida al tatto e bianca. Il profumo non è molto gradevole, si stende con estrema facilità, non fa scia bianca, si asciuga velocemente e il finish è opaco. Non rimane appiccicoso, è molto sottile e impalpabile. Io lo applico nella zona dei pori dilatati, sulle rughette e sulla fronte e ho notato che mi tiene a bada il sebo in eccesso. Mi lucido sempre ma meno rispetto a quando non lo uso e aumenta la durata del fondotinta, l’ho usato in combo con il face finity che già di per sè ha un’ottima durata ma ho notato che con sotto il primer mi dura ancora di più. Ne basta pochissimo, l’ho usato costantemente e non mi ha fatto uscire nessun tipo di imperfezione, minimizza i pori,lascia la pelle levigata e riempe un pochino le rughe. La confezione è molto comoda perchè ha l’erogatore a pompetta e sono sicura che mi durerà tantissimo.

Mi è piaciuto e sono felice di averlo provato. Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio 😘

IrisBlonde

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...