IL CESTINO DEL MESE#LUGLIO 2018

Ciao a tutti!

Siamo a luglio e quindi consueto appuntamento con il cestino del mese,a giugno ho terminato tante cose e se siete interessate a vedere cosa ho finito, vi lascio l’articolo dettagliato➡️QUI .

Gli obiettivi del mese di luglio sono i seguenti:

VISO

  • Acqua micellare BIOKALODERMA: l’ho provata insieme a voi in un video( lo trovate➡️QUI) e le prime impressioni erano molto positive, ultimamente invece fa difficoltà a struccarmi e devo sfregare più volte il dischetto sulla pelle, irritandola.
  • Crema viso da giorno ‘MELAGRANA BIO’ di ‘La bioteca italiana’: mi piace moltissimo ma ce l’ho da tanto tempo e ne è rimasta davvero poca, voglio terminarla per provare qualcos’altro. Vi lascio l’articolo dettagliato➡️QUI
  • Acqua micellare bifase Garnier: l’ho usata per circa due anni poi ha iniziato a darmi fastidio, mi seccava troppo la pelle e solo ultimamente ho ripreso ad usarla per portarla a termine, spero di riuscirci.

CAPELLI

  • Shampoo Winni’s: ve ne ho parlato di recente➡️QUI  e mi piace tantissimo, mi lava molto bene i capelli senza stressarli ma è arrivato quasi alla fine e voglio terminarlo.
  • Maschera capelli Biolis: non la sopporto mi dispiace, mi piace solo come impacco pre-shampoo ma non sempre ho voglia e tempo di usarla così. Mi appesantisce troppo i capelli e sembra non finire mai, questa sarà la volta buona? Lo spero!!!! Vi lascio l’articolo relativo➡️QUI

CORPO

  • Deodorante Neutromed: come sapete cerco di usare solo deodoranti con buon inci ma al momento non ne ho e quindi ho deciso di ripiegare su di lui, alla fine svolge bene il suo lavoro e per queste giornate calde è perfetto.
  • Scrub corpo zuccherino Equilibra: non mi piace proprio, non riesco ad usarlo. Credo che lo userò nelle zone secche del mio corpo, come ad esempio: gomiti, ginocchia e talloni. Se volete sapere il perché non mi piace, cliccate➡️QUI
  • Crema mani Lasaponaria: mi piace molto ma per pigrizia l’ho un po’ accantonata, in realtà anche in questo periodo le mie mani sono molto secche quindi devo riprendere ad usarla.

Se siete interessati a sapere cosa c’è nel  cestino del mese ma per quanto riguarda il makeup, vi invito a vedere questo video:

Questo è tutto, mi raccomando impegniamoci a smaltire quello che abbiamo prima di acquistare altro. Fatemi sapere se l’articolo vi è piaciuto e vi è stato utile, vi bacio😘

IrisBlonde

 

Annunci

2 risposte a "IL CESTINO DEL MESE#LUGLIO 2018"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...