TEST: ROSSETTO LIQUIDO OPACO SLAY ALL DAY | lottie London

Ciao a tutti e buon inizio settimana!

Oggi articolo+video test, proveremo insieme un prodotto di cui ho sentito molto parlare e che ho cercato in lungo e in largo.

Ovvero lui:

IMG_9906

Sto parlando del ROSSETTO LIQUIDO OPACO ‘SLAY ALL DAY’ di lottie LONDON: costa 5.90€, contiene 6 ml ed ha una scadenza di 18 mesi dall’apertura. La mia tonalità è ‘WERK IT‘, l’ho acquistato da Oviesse e se siete interessate vi lascio il video degli ultimi acquisti:

Vi lascio gli swatches sia su mano che su labbra:

Rossetto liquido opacolottie londontonalità 'WERK IT'.png

lottie 2

Vi lascio il video test che ho realizzato sul mio canale:

Prime impressioni

La texture è in mousse e l’applicazione non è stata facile: il colore non è omogeneo, quando lo stendo l’applicatore trascina via il prodotto quindi sono costretta a fare più passate, il che implica una disuguaglianza nel colore che appare più scuro in certe zone e più chiaro in altre. Asciuga subito, è estremamente matt, molto asciutto e non si trasferisce su nulla. Con il passare delle ore tende a seccare molto le labbra, evidenzia le rughette ed eventuali secchezze in più si consuma nella zona a contatto con la mucosa.

Resiste molto bene ad un pranzo, si consuma leggermente ma rimane quasi intatto. E’ stratificabile ma si ripresentano gli stessi problemi della prima applicazione, in più appena sovrapposto tende ad essere appiccicoso ma è una sensazione che dura pochissimo. Non è confortevole, almeno sulle mie labbra e si strucca senza alcun problema. Unico pregio che sento di segnalare è la durata.

Per ora le prime impressioni non sono delle più positive, ovviamente sono circoscritte a questo test, continuerò a provarlo e vi farò sapere. Voi l’avete provato? Fatemi sapere se l’articolo vi è piaciuto, vi bacio😘

IrisBlonde

 

Annunci

2 risposte a "TEST: ROSSETTO LIQUIDO OPACO SLAY ALL DAY | lottie London"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...