LATTE DETERGENTE E STRUCCANTE | WINE COSMETICS

Ciao a tutti!

tempo fa mi decisi a provare il servizio MYBEAUTYBOX, avevo sempre sentito parlare di queste box ed ero rimasta incuriosita dall’uscita di settembre, che prevedeva una scatola di prodotti tutti naturali. Sapete che amo provare cose nuove, quindi mi sono decisa e l’ho ordinata. Sono rimasta piuttosto soddisfatta e se proporranno qualcosa di simile, farò un ordine.

Detto questo vi lascio il sito di MYBEAUTYBOX qui: http://www.mybeautybox.it/

Vi lascio anche il video UNBOXING:

Detto ciò torniamo al protagonista dell’articolo di oggi, ovvero lui:

img_5147.jpg

Sto parlando del LATTE DETERGENTE E STRUCCANTE di WINE COSMETICS: contiene 100 ml, ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura e il suo costo è di 19€. Contiene vitis vinifera, olio di vinacciolo,proteine della seta e del grano.

NON CONTIENE: sls/sles,siliconi, paraffina, coloranti, parabeni e oli minerali. Ha il 98,1% di ingredienti di origine naturali, è un prodotto 100% made in Italy ed è dermotologicamente testato.

Sulla confezione c’è scritto questo:

Il latte detergente e struccante Il Sodale Wine Cosmetics,utilizzato nella pulizia quotidiana del viso, permette di eliminare a fondo le impurità e il makeup. Esplica una forte azione idratante ed allo steso tempo nutriente. La sinergia dell’estratto di vitis vinifera e dell’olio di vinacciolo le conferisocno inoltre un’importante azione antiossidante.

Vi lascio il loro sito: www.winecosmetics.com

Questa è la consistenza:

IMG_5150

Ecco l’inci:

AQUA°°, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL°°, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL, OLIVOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER°°, CETEARYL ALCOHOL°°, GLYCERYL OLEATE°°,GLYCERYL STEARATE°°, VITIS VINIFERA SEED OIL°°, VITIS VINIFERA FRUIT EXTRACT°°,VACCINIUM MYRTILLUS FRUIT EXTRACT°°,HYDROLYZED SILK°, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN°°, PARFUM, XANTHAN GUM°°, COCAMIDOPROPYL BETAINE°, TOCOPHEROL°°, ASCORBYL PALMITATE, LECITHIN°, CITRIC ACID°°, ALCOHOL°, PHENOXYETHANOL°,SODIUM BENZOATE°, SODIUM DEHYDROACETATE°

Cosa ne penso? Partiamo dalla confezione: mi piace molto che si sia l’erogatore, lo trovo molto comodo, trovo meno pratico che il flacone sia in vetro ma sicuramente è più bello esteticamente. Io ho una pelle molto secca, quindi ho bisogno di molta idratazione. Ho provato questo prodotto insieme a mia mamma, che invece ha una pelle normale/mista. La consistenza è una specie di crema/gel  e non fa schiuma, gia la texture non mi piace: preferisco qualcosa di più cremoso, ho notato che non idrata la pelle anzi, tende ad asciugarla e dopo averlo usato ho il viso che tira. Mentre mia mamma adora questa sua caratteristica, quindi non credo sia adatto a pelli secche o molto secche. Il profumo è gradevole e si risciacqua facilmente. Ho bisogno di 4/5 erogazioni per ottenere una dose sufficiente per pulire il mio viso, quindi ne consumo molto. Io non ho riscontrato questo grande potere struccante, non riesce a rimuovere il trucco occhi che nel mio caso è composto da: matita occhi e mascara. Mi piace da utilizzare come prodotto dopo lo struccaggio, mi rimuove bene i residui e il mascara rimasto che è già stato ammorbidito dall’acqua micellare.Personalmente per il mio tipo di pelle non lo riacquisterei, è adatto a mio avviso ad una pelle normale o mista. La confezione è molto bella, potrebbe essere un’ottima idea regalo per un compleanno o per natale.

Spero che la recensione vi sia stata utile, fatemi sapere se l’avete provato 🙂 vi bacio ❤

IrisBlonde

Annunci

3 risposte a "LATTE DETERGENTE E STRUCCANTE | WINE COSMETICS"

    1. Io lo uso come sapone viso la mattina e dopo essermi struccata, per la mia pelle secca la consistenza cremosa del latte detergente è l’ideale. A me non hanno mai struccato una cippa ma non li uso per questo 🙂

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...