MASCARA PARADISE EXTATIC | L’OREAL

Ciao a tutti ❤

finalmente sono guarita e torno in carreggiata 🙂 oggi parleremo del nuovo mascara uscito in casa l’oreal, ovvero il PARADISE EXTATIC:

IMG_4492.JPG

Io l’ho comprato da Acqua&Sapone in sconto a 13.52€, contiene 6,4ml per 6 mesi di scadenza. Vi lascio le foto dello scovolino:

IMG_4497

Ho realizzato anche un video sul mio canale, dove vi mostro l’applicazione di questo prodotto:

Questo mascara promette di:

intensificare del 90% le ciglia

di allungarle del 98%

e di renderle più morbide del 79%

Ha una formula arricchita con oli preziosi, come: l’olio di ricino e l’olio di jojoba.

Vi lascio alle foto del prima e del dopo,sperando che possano esservi utili:

IMG_4505

IMG_4598

IMG_4513
CON DUE PASSATE

IMG_4592.JPG

IMG_4595.JPG

Cosa ne penso? Allora il mascara fa quello che promette: volumizza molto bene, lo scovolino è morbido e simile al better than sex di too faced e allunga. La consistenza è asciutta, molto leggera e questo permette di non appesantire le ciglia, che rimangono morbide. Le rende flessibili e inclini alla piega, tantochè io le sistemo anche solo con il dito, come se fosse un piegaciglia. Io le ho incurvate prima ma lo scovolino aiuta a tirarle su. L’effetto è bello intenso, non vi aspettate nulla di naturale ma è strutturabile. Ovviamente dando tanto volume tende a formare accumuli di prodotto alla base, ma che sono facili da lavorare. Le definisce bene e nonostante dia molto volume non fa le ciglia a ‘ragnetto’.Anche se ha queste caratteristiche positive io non lo ricomprerei: costa tanto per la prestazione che da, nel senso che: questo risultato lo ottengo con I LOVE EXTREME di essence, anzi leggermente migliore. Il mascara di l’Oreal è super valido ma devo essere sincera: c’è anche chi lo batte in perfomance e prezzo, caratteristica che io non sottovaluto mai. Inoltre contiene solo 6.4 ml, cosa da non tralasciare. Ripeto è ottimo come mascara e consiglio di provarlo, perchè ha dei plus che sono difficili da trovare in altri mascara come: la leggerezza e il fatto che le ciglia rimangono morbide e in piega per tutto il giorno 🙂 oltre all’effetto strong!

Io spero di esser stata chiara, se avete domande o opinioni da condividere sono qui. Vi lascio anche il mio instagram: https://www.instagram.com/irisblondeyt/?hl=en

Vi bacio ❤

IrisBlonde

Annunci

9 risposte a "MASCARA PARADISE EXTATIC | L’OREAL"

  1. Come ho scritto su YT, ho già provato altri mascara L’Oréal e mi sono trovata bene. Ciò che cerco in un mascara è volume e volume ed effetto WOW, dato che di mio ho le ciglia corte e dritte. Se lo trovo in sconto lo prendo!

    Mi piace

      1. Beh oddio, io ho speso anche di più per mascara HR, Dior, YSL, Guerlain… 😅 ogni tanto, taaanto, mi concedo qualche pezzo più alto. Per ora, fra tutti quelli provati, fra i migliori mascara metto Maybelline Ciglia Finte e Dior Iconic Overcurl.

        Piace a 1 persona

      2. Io invece non ho mai speso tanto pe run mascara, non ho particolari esigenze ed è difficile che mi trovi male. Non sei la prima persona che mi consiglia i mascara di maybelline, io li ho provati in passato e sono ottimi 🙂

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...