Ciao a tutti 🙂 oggi parleremo di un prodotto che fa parte della mia skincare serale. Vi lascio QUI il post in cui ne parlo, non è cambiato molto fatta eccezione della crema viso. Ho infatti terminato quella della Kaloderma che ho amato e adorato, avendo una pelle secca ho deciso di acquistare lei:
Stiamo parlando della crema rigenerante viso con olio di rosa mosqueta(purissimo BIO) dell’Omnia Botanica. Io l’ho comprata da Tigotà in promozione per 7/8€,so che il costo è più elevato ed è composta da ingredienti di origine 100% naturale. Contiene solo 30 ml , una crema viso di solito ne contiene 50 ed ha un PAO di 6mesi. Si presenta in un tubicino morbido, la consistenza è cremosa, ne basta poca ed è specifica per pelli normali e secche.
Vi lascio l’inci:
aqua°°,rosa canina fruit oil°°, rosa damascena flower water°°, butyrospermum parkii butter°°, caprylic/capric triglyceride°°,glycerin,°° cetearyl alcohol°°,glyceryl stearate citrate°°, dicaprylyl ether°°, glyceryl caprylate°,cellulose gum°°, chondrus crispus extract,helianthus annuus seed oil°°,tocopherol°°, parfum, xanthan gum°°, citric acid°°,microcrystalline cellulose°,sodium stearoyl lactylate°,sodium phytate,p-anisic acid, linalool,°geraniol°,citronellol°,eugenol°
Cosa ne penso? Allora come vi dicevo io la uso la sera, ho una pelle secca che ha bisogno di nutrimento. Mi è piaciuta, al mattino mi svegliavo con la pelle più compatta e luminosa, si asciuga abbastanza velocemente ma io vi consiglio comunque di usarla la sera. Se avete la pelle eccessivamente secca non è sufficiente, per me è l’ideale in questo periodo, non potrei mai usarla in inverno. Nonostante sia un 30 ml ne basta molto poca, quindi mi durerà a lungo. Sono molto felice di vedere che nell’inci ci sia la rosa canina e quella damascena, rispettivamente al secondo e al terzo posto. Vi consiglio di provarla:) soprattutto se la trovate in offerta, fatemi sapere che ne pensate.
Vi lascio il mio canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UCt3plQgfQb030Erd7QbB_-Q
vi bacio:)
IrisBlonde
Un pensiero su “Crema rigenerante viso con olio di rosa mosqueta: Omnia Botanica”