Ciao a tutti,
oggi avevo proprio voglia di parlarvi di lui:

Ovvero il 3 HONEYS NECTAR labbra e zone secche di Melvita: lo trovate da Tigotà, costa 11 euro, contiene 8 gr di prodotto, ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura ed è un prodotto made in France.
Questa è la sua consistenza:

Questo è il suo inci:
BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER°°, COCOS NUCIFERA OIL°°, OLUS OIL/VEGETABLE OIL°°, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL°°, OLEIC/LINOLEIC/LINOLEIC POLYGLYCERIDES, TRIBEHENIN°, CERA ALBA/BEESWAX°, HYDRATED SILICA°, GLYCERYL STEARATE SE°, MEL/HONEY°, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL°°, HIPPOPHAE RHAMNOIDES FRUIT OIL°°, ARNICA MONTANA FLOWER EXTRACT°, BISABOLOL°°,TOCOPHEROL°, PARFUM°, LIMONENE°, LINALOOL°
Cosa ne penso? La consistenza è bella soda, un vero e proprio burro con una profumazione piacevole di miele. E’ un prodotto molto idratante ma non è oleoso, l’ho usato anche post herpes e avevo le labbra devastate, sembravano il deserto del Sahara e questo balsamo è riuscito ad idratarle perfettamente. Lo uso anche come base trucco, lo applico prima di truccarmi e lo rimuovo prima di mettere il rossetto, mi lascia le labbra morbide e pronte per essere truccate.Può essere usato anche in altre zone come ad esempio ai lati del naso post raffreddore ma non l’ho ancora usato al di fuori delle labbra. Idrata in profondità e ristruttura le labbra, ottimo prodotto.
Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio
Iris Blonde