Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi di lui:

Ovvero lo SHAMPOO SPLENDIDO SPLENDENTE di Diego dalla Palma: costa 14,90 euro, contiene 250 ml, ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura ed è un prodotto made in Italy.
Questo è il suo inci:
AQUA°°, COCO-SULFATE°°, COCO-GLUCOSIDE°°, COCAMIDOPROPYL BETAINE°°, HYDROLYZED RICE PROTEIN°, GLYCERYL OLEATE°°, POLIQUATERNIUM-7, GLYCERIN°°, HYDROLYZED VERBASCUM THAPSUS FLOWER°°, DISODIUM EDTA°°, PARFUM°, PHENOXYETHANOL°, POTASSIUM SORBATE°, ACETYL PENTAPEPTIDE-35°, DIAMOND POWDER°°, SODIUM BENZOATE°, CITRIC ACID°°, SODIUM CHLORIDE°°, SILICA°, LINALOOL°, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL°°, HEXYL CINNAMAL°, ALPHA-ISOMETHYL IONONE°°, GERANIOL°°, CITRONELLOL°
E’ uno shampoo illuminante e non contiene: sls, sles e siliconi.
Cosa ne penso? E’ uno shampoo che fa una buona schiuma con un profumo gradevole. I miei capelli sono fini, lunghezze secche e cuoio capelluto che tende ad ingrassarsi ma molto sensibile. Questo shampoo lava bene, non è aggressivo, non secca e lascia i capelli puliti per circa 4 giorni. Non ho notato questo effetto glossy sulla mia chioma, in sè per sè è un buon prodotto ma comune, non ha nulla di speciale che giustifichi il prezzo.
Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio
Iris Blonde