CRISTALLI LIQUIDI| LINEA PRO

Ciao a tutti,

oggi voglio parlarvi di loro:

Ovvero i CRISTALLI LIQUIDI per tutti i tipi di capelli con olio di semi di lino di PRO: questa linea la trovate da tigotà, costa intorno ai 16 euro, contiene 50 ml, ha una scadenza di 24 mesi dall’apertura ed è un prodotto made in Italy.

Questo è il suo inci:

CYCLOPENTASILOXANE°°, DISILOXANE°°, DIMETHICONOL°°, PARFUM°, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE°,LINUM USITATISSIMUM SEED OIL°°, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL°°, CAPSICUM ANNUUM EXTRACT°

Cosa ne penso? La consistenza è quella di un olio con un buon profumo, è particolarmente oleoso sulle mani ma poco sui capelli. Non unge assolutamente, nutre lunghezze e punte senza appesantirle. Difficilmente ho trovato in commercio un olio che non appesantisse i capelli, mi piace perchè lucida anche i capelli senza sporcarli.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi si astato utile. Fatemelo sapere, vi bacio

Iris Blonde

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...