IL CESTINO DEL MESE #GENNAIO E FEBBRAIO 2023

Ciao a tutti!

Dopo diversi mesi di assenza torno con la nostra amatissima rubrica dedicata al cestino del mese.

Questa volta avrà la durata di due mesi e vorrei cercare di terminare questi prodotti:

VISO

STRUCCANTE OCCHI BIFASICO BIOLIS : struccante che svolge benissimo la sua funzione, rimuove anche il trucco waterproof in un secondo, non brucia gli occhi e non irrita la pelle. Vorrei smaltirlo per provare altro.

GEL DETERGENTE VISO PURIFICANTE MELA E BAMBU’|DELIDEA : è un dei miei detergenti preferiti perché si adatta tranquillamente a qualsiasi tipo di pelle,nonostante sia purificante non è aggressivo e non secca la pelle quindi possono usarlo tutti. Vorrei smaltirlo perché lo sto usando da mesi e ho voglia di cambiare.

CAPELLI

VOLUMIZING HAIRSPRAY|GOT2B : lacca volumizzante che va a rendere il capello più spesso. Fa durare di più la piega ma tende ad incollare un pochino i capelli,se non apprezzate questa particolarità non ve la consiglio. A me è piaciuta molto,mi sta durando una vita e vorrei smaltirla per questo.

CORPO

CREMA MANI: vorrei cercare di smaltire tutte le creme mani che ho aperto nel corso dell’anno. Ce la farò questa volta? Spero di si💪

Vi lascio anche il video sul cestino del mese makeup:

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere. Vi bacio

Iris Blonde

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...