Ciaoa tutti!
Finalmente riesco a parlarvi di questo prodotto che sto provando da diverso tempo, ovvero:

Il nuovo MIRACLE PURE CONCEALER 24H HYDRATION di Max Factor: l’ho acquistato da Tigotà, costa circa 13.50 euro, contiene 7.8 ml di prodotti, ha una scadenza di 24 mesi dall’apertura ed è un prodotto made in UK.
Max Factor lo descrive così:
”l Correttore Miracle Pure corregge occhiaie e imperfezioni, si prende cura della tua pelle ed idrata per 24h. Unito al fondotinta Miracle Pure garantisce una perfetta skin-care routine, grazie all’aggiunta di acido ialuronico, peptidi, vitamina C e vitamina E. Gentile sulla pelle con il suo applicatore di precisione super soft, è perfetto sul viso e nel contorno occhi, non appiccica e dura tutto il giorno. La texture è leggera e modulabile e regala un finish luminoso. La sua formula clinicamente e dermatologicamente testata è adatta anche a pelli sensibili. Formula vegan.”
- Copre occhiaie e imperfezioni a lungo. Idratazione 24h.
- Formula leggera e radiosa con antiossidanti, vitamina C, acido ialuronico e peptidi.
- Formula vegana, realizzato con materiali riciclati.
Lo trovate anche sul sito ufficiale di Max Factor:https://www.maxfactor.com/it-it/viso/correttore/correttore-miracle-pure
Sono disponibili 6 tonalità diverse, la mia è la n01:

Questo è il suo inci:
Aqua/Water/Eau°°, Dicaprylyl Carbonate°, Dicaprylyl Ether°, Aluminum Starch Octenylsuccinate°, Glycerin°°, Trimethylsiloxysilicate°°, Sodium Chloride°°, Silica°, Tri(Polyglyceryl-3/Lauryl) Hydrogenated Trilinoleate, Stearalkonium Bentonite°, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone°°, Mica°, Propylene Carbonate°, Tocopherol°, Panthenol°, Triethoxycaprylylsilane°°, Sodium Benzoate°, Chlorphenesin°, Glyceryl Polymethacrylate°, Peg-8°, Methicone°°, Ascorbyl Palmitate°, Sodium Hyaluronate°, Pantolactone°, Palmitoyl Hexapeptide-12°, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate°, [May Contain/Peut Contenir/+/-:Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499)]
Cosa ne penso? La consistenza è fluida, leggera ed è molto semplice da applicare. La coprenza è bassa, illumina bene, il finish è naturale ed è idratante come prodotto. Si presta ad essere sovrapposto sia ad un altro correttore sia a sè stesso perchè sottile, fa un bell’effetto photoshop e non finisce facilmente nelle rughette. Non segna e se fissato con una buona cipria dura tutto il giorno. Secondo me è più indicato per il contorno occhi proprio per il suo potere idratante. Buon prodotto!
Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile, fatemelo sapere
Vi bacio, Iris Blonde