Ciao a tutti!
Benvenuti o bentornati qui su irisblonde.com, oggi articolo inerente alla cura del viso. Nello specifico parleremo di lui:

Ovvero dello SCRUB VISO CON ESTRATTO DI GIGLIO DI MARE di LA BIOTECA ITALIANA: lo trovate da tigotà, costa 4.99 euro, contiene 50 ml di prodotto ed ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura.
E’ un prodotto made in Italy, testato dermatologicamente, yes vegan,certificato Bios e contiene il 98% di ingredienti di origine naturale.
Questo è il suo inci:
AQUA°°, GLYCERIN°°, BETAINE°, SORBITOL°, ORYZA SATIVA POWDER°°, XANTHAN GUM°°, PANCRATIUM MARITIMUM EXTRACT°°, CHONDRUS CRISPUS POWDER°°, CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT*°, GLYCYRRHIZA GLABRA ROOT EXTRACT*°, SODIUM COCOYL SARCOSINATE°, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL°°, TOCOPHEROL°, CITRIC ACID°°, BENZYL ALCOHOL°, POTASSIUM SORBATE°, SODIUM BENZOATE°
Cosa ne penso? La consistenza è in gel e all’interno ci sono delle microsfere, quasi impercettibili al tatto ma che esfoliano con delicatezza.Lo stendo su pelle bagnata e lo uso circa due volte alla settimana, quando lo usate avete la sensazione di non esfoliare il vostro viso, in realtà non è assolutamente così! Pulisce bene e lascia la pelle luminosa e liscissima. Adatto a chi ha una pelle secca e sensibile, ottimo prodotto!
Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio
Iris Blonde