Ciao a tutti!
Dopo diverso tempo torno sul blog, oggi voglio parlarvi di un prodotto per lo struccaggio:

Ovvero il MILKY CLEANSING OIL di MELVITA: lo trovate da Tigotà, costa 20.90 euro, contiene 145 ml, ha una scadenza di 3 mesi dall’apertura ed è un prodotto made in France.
E’ un olio struccante a base di rosa bio, contiene il 100% di ingredienti di origine naturale ed è un prodotto adatto a pelli da normali a secche.
Questo è il suo inci:
CARTHAMUS TINCTORIUS (SAFFLOWER) SEED OIL°°,POLYGLYCERYL-4 OLEATE°° , CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE°°, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES°° ,CORYLUS AVELLANA (HAZEL) SEED OIL°°, PRUNUS ARMENIACA (APRICOT) KERNEL OIL°°, ROSA RUBIGINOSA SEED OIL°°, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL°°, ROSA DAMASCENA EXTRACT°°, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL°° , RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL°°, ROSA DAMASCENA FLOWER OIL° , TOCOPHEROL° , PARFUM/FRAGRANCE° , GERANIOL°, CITRONELLOL°, LINALOOL°, CITRAL°
Cosa ne penso? La consistenza è quella di un olio, va applicato sulla pelle umida e massaggiato. Rimuove benissimo ogni tipo di trucco, anche quello waterproof senza problemi. Lo uso sugli occhi e non li brucia assolutamente, non irrita la pelle del viso anche quella più sensibile.Rimuovo infine il makeup con pad e passo alla detersione, non lascia il viso unto. Ottimo prodotto!
Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio
Iris Blonde