3 SOLARI VISO PERFETTI AD UNA PELLE MISTA-GRASSA

Ciao a tutti e buon inizio settimana!

Partiamo a bomba perchè oggi parleremo di tre solari viso perfetti per una pelle mista-grassa, adatti al mare/piscina ma anche all’utilizzo giornaliero come base trucco.

Il primo è IL FACE SUN GEL-CREME ULTRA LIGHT 50+ OIL CONTROL|EUCERIN : è un prodotto molto chiacchierato sul web, perfetto pe runa pelle mista grassa perchè ha una texture impalpabile e si asciuga subito non lasciando nessuna sensazione di appiccicaticcio sulla pelle.E’ come non mettere nulla sul viso, questo vi da la possibilità di truccarvi come volete perchè questo prodotto non interferirà assolutamente con il makeup che utilizzerete. Si stende senza alcun problema, non fa attrito pur avendo un filtro solare così alto e non fa scia bianca.

La seconda è SPF50 face water gel di MULAC (SOLARI VISO&CORPO|ESTATE 2021): texture sempre molto sottile, anche lei non fa scia bianca ma a differenza della precedente è meno asciutta ed ha un finish più glow. E’ un pochino più idratante quindi sicuramente più adatta ad una pelle mista e non ad una pelle grassa.Buona base trucco soprattutto se avete qualche zona secca perchè la idrata e non la mette in evidenza.

La terza e ultima protezione solare è la REFLEX SOLAIRE 50+ DRY TOUCH|AVENE: questa si che è una protezione solare asciutta! Fra le tre è quella più opaca e la consiglio soprattutto ad una pelle grassa, per una pelle mista se non la idratate tende a mettere in evidenza le zone secche. Protegge benissimo dal solare e non vi fa lucidare, ottimo prodotto.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio

Iris Blonde

Rispondi