TRATTAMENTO MANI ANTI-MACCHIA|NIVEA

Ciao a tutti,

benvenuti o bentornati su irisblonde.com! Oggi parliamo della cura delle mani, il che non prevede solo l’idratazione ma anche la protezione dai raggi solari che si sa sono fra le prime cause di invecchiamento della pelle. La protagonista di questo articolo è lei:

Ovvero il TRATTAMENTO MANI ANTI-MACCHIA di NIVEA: costa sui 6/7 euro, contiene 50 ml ed ha un scadenza di 12 mesi dall’apertura.

Questo è il suo inci:

Aqua°°, Cetearyl Alcohol°, Alcohol Denat.°, Butyl Methoxydibenzoylmethane°, Glycerin°°, Cocoglycerides°°, C12-15 Alkyl Benzoate°, Butylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate°, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine°, Glyceryl Stearate°°, Dibutyl Adipate°, Ethylhexyl Triazone°, Ethylhexyl Salicylate°, Butyrospermum Parkii Butter°°, Phenylbenzimidazole Sulfonic Acid°, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate°, Stearyl Alcohol°, Caprylyl Glycol°, Isobutylamido Thiazolyl Resorcinol°°, Sodium Hyaluronate°, Tapioca Starch°°, Xanthan Gum°°, Arctium Lappa Fruit Extract°, Sodium Stearoyl Glutamate°, Sodium Chloride°°, Sodium Hydroxide°°, Phenoxyethanol°, Trisodium EDTA°°, Parfum°

Cosa ne penso? La consistenza è cremosa ma per nulla pesante, fa un pò di scia bianca e va massaggiata per bene.Idrata molto bene anche la pelle più secca e non rimane unta, lascia le mani morbide e la sensazione non è assolutamente fastidiosa. Di solito le mie mani si abbronzano molto, ho notato che da quando uso questa crema sono colorite ma in modo omogeneo e non sono comparse macchie. Buon prodotto!

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio

Iris Blonde

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...