Ciao a tutti!
Consueto appuntamento con il nostro amato cestino del mese, a maggio vorrei tentare di finire questi prodotti:

VISO
- GEL DETERGENTE PELLE STRESSATA CANAPA|GREENATURE:è un detergente che mi piace molto,adatto ad una pelle secca e stressata. E’ molto liquido, fa una leggere schiumetta e lava bene senza aggredire la pelle. Voglio terminarlo per provare altro ma è in sè per sè è un prodotto valido.
CAPELLI
- huileberry 10 hair oil potion|mulac: me lo ha regalato la mia amica Marta e non finirò mai di ringraziarla,è un ottimo olio idratante e non unge assolutamente i capelli. Profumo gradevole e l’effetto estetico è notevole, voglio finirlo solo perchè ce l’ho da quasi un anno e vorrei provare anche altro.
- FIX&SHINE SPRAY FISSANTE 24H STUDIO LINE|L’oreal: mi sono resa conto di averla quasi finita in un video decluttering quindi spero di darle il colpo di grazia a maggio, è una lacca con una tenuta media-leggera, anche lei incolla un pochino i capelli ma non è cemento armato per intenderci. La consiglio a chi vuole una lacca che fissi ma che non incolli troppo.
CORPO
- SENSITIVE BODY OIL WITH ORGANIC ALMOND|CIEN NATURE: non lo uso da tempo ma devo ammettere che l’olio dopo la doccia è comodissimo!Mi dispiace averlo accantonato quindi voglio riprendere ad usarlo, questo nello specifico non unge e idrata tantissimo la pelle.
Vi lascio anche il video sul cestino del mese makeup:
Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio
Iris Blonde