MASCHERA VISO CON ARGILLA PURA VULCANUS|GREENIQUE

Ciao a tutti!

E’ da qualche tempo che l amia pelle è un pò impura, ragion per cui oltre a pulirla bene ho deciso di usare costantemente una/due volte alla settimana una maschera, nello specifico lei:

Ovvero la MASCHERA VISO CON ARGILLA PURA VULCANUS sebo-regolatrice di Greenique : la trovate da Tigotà, costa 4.99 euro, contiene 50 ml, ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura ed è un prodotto made in Italy.

Contiene minerali dominanti, alluminio e zolfo. Questo è il suo inci:

Aqua (Water)°°, PEG-6 Stearate°, Hydrogenated Polydecene°, Kaolin°°, Titanium Dioxide°, PEG-32 Stearate°°, Cetearyl Alcohol°, Isopropyl Myristate°, Hydrogenated Starch Hydrolysate°, Butylene Glycol°, Theobroma Grandiorum Seed Butter°, Ricinus Communis Seed Oil (Ricinus Communis (Castor) Seed Oil)°, Hydrogenated Castor Oil°, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax)°, Tocopherol°, Triethanolamine°, Carbomer°, Tocopheryl Acetate°, Phenoxyethanol°, Ethylhexylglycerin°, Citric Acid°°, Tetrasodium EDTA°°, Parfum (Fragrance)°

Cosa ne penso? La consistenza è cremosa, il colore è tipico dell’argilla. La mia pelle è secca e sensibile, la applico soprattutto nella zona T, la lascio in posa 5/10 minuti, si asciuga completamente e la rimuovo con una spugnetta in cellulosa. Non irrita assolutamente la pelle, non la secca ed è vero che riesce a regolare il sebo in eccesso. Pulisce e purifica senza aggredire il viso, la pelle è completamente diversa dopo averla usata: la texture è più liscia, compatta e luminosa. Ottimo prodotto!

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio

Iris Blonde

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...