GEL IN OIL STRUCCANTE|MELVITA

Ciao a tutti!

Torno sul blog con una nuova recensione dedicata ad un prodotto per lo struccaggio:

Ovvero il GEL IN OIL STRUCCANTE di Melvita: lo trovate da Tigotà, costa 14.50 euro, contiene 125 ed ha una scadenza di 3 mesi dall’apertura.

Vi lasico il link diretto al sito di Melvita dove potete acquistarlo:https://eu.melvita.com/gel-in-oil-struccante-detox-bio,27,2,10002,217615.htm

Melvita lo descrive così:

La formula ultra delicata del gel in oil bio certificato elimina le impurità, il trucco e le particelle visibili di inquinamento, lasciando la pelle morbida e idratata. La formulazione e la fragranza sono appositamente ideate nel rispetto delle zone sensibili del volto, compresi gli occhi.

La consistenza si trasforma come in una metamorfosi durante l’applicazione: massaggiando, la texture gel diventa un olio e quindi un’emulsione lattiginosa a contatto con l’acqua, che lascia la pelle perfettamente detersa e purificata.

L’olio di girasole biologico del gel-in-oil garantisce un’operazione di rimozione del trucco facile e in profondità, senza strofinare.

Composto da un complesso di tre acque floreali bio, questo struccante delicato vanta proprietà idratanti grazie alla rosa, lenitive del fiore d’arancio e antiossidanti del tè verde.

Certificato biologico da Ecocert*

Il 99% degli ingredienti è di origine naturale

L’11% degli ingredienti deriva da agricoltura biologica

100% biodegradabile.

Tubo riciclabile al 100%.

Formula Vegana

Prodotto in Francia

*Cosmetici ecologici e biologici certificati da ECOCERT Greenlife disponibili all’indirizzo http://cosmetiques.ecocert.com

Il gel-in-oil struccante è ideale per:

  • Le donne alla ricerca di un trucco naturale e discreto certificato biologico e vegano
  • Tutti i tipi di pelle, anche quelli più sensibili
  • Le donne in cerca di uno struccante a risciacquo per viso e occhi
  • Le adepte della doppia detersione: rimuovere le tracce di trucco più ostinate con il gel in oil detox, quindi detergere il viso con la mousse Bouquet Floral Detox per una pelle purificata in profondità, con delicatezza

Questo è il suo inci:

GLYCERIN°° ,HELIANTHUS ANNUUS(SUNFLOWER) SEED OIL°° , COCO-CAPRYLATE/CAPRATE°° ,SUCROSE PALMITATE° , ROSA DAMASCENA FLOWER WATER°°, CITRUS AURANTIUM AMARA FLOWER WATER°,CAMELLIA SINENSISLEAF WATER°, ALPHA-GLUCANOLIGOSACCHARIDE° , SUCROSE LAURATE°° ,CITRIC ACID°° , AQUA/WATER°° ,TOCOPHEROL° ,SODIUM BENZOATE° ,POTASSIUM SORBATE° ,PARFUM/FRAGRANCE° ,LINALOOL°

Cosa ne penso? La consistenza è quella di un gel, è abbastanza solido ed ha un buon profumo. N emetto una piccola quantità sulle dita e la emulsiono con un pò di acqua, la uso per rimuovere il makeup dal viso e dagli occhi. E’ delicato, non irrita la pelle e non brucia gli occhi. Scioglie bene anche il trucco waterproof, lo massaggio a lungo e strucca qualsiasi cosa lasciando la pelle morbida. Riesce a rimuovere anche le tinte labbra di maybelline che sono quasi indelebili. Una volta struccato tutto rimuovo l’eccesso di prodotto con un pad o un dischetto dei cotone, passo al detergente e risciacquo il tutto. La pelle è completamente pulita e non ho quella spiacevole sensazione di pelle che tira.Mi è piaciuto molto super consigliato anche a chi ha una pelle mista grassa perchè non rimane unto sulla pelle.

Vi lascio anche un reel che ho realizzato sul mio profilo instagram dove potete vedere all’azione questo prodotto:

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio

Iris Blonde

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...