CREMA DETERGENTE VISO ESFOLIANTE DELICATA|NATYR

Ciao a tutti!

Oggi vi voglio parlare di un prodotto per la cura del viso:

Ovvero la CREMA DETERGENTE VISO esfoliante delicata mango e papaya NATYR: l’ho acquistata da Tigotà costa 8.50 euro, contiene 100 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.

Non contiene sls, sles, siliconi, oli minerali e formaldeide. Questo è il suo inci:

Aqua°°, Mel°°, Argania spinosa oil°, Cetearyl alcohol°, Aloe barbadensis leaf juice°°, Butyrospermum parkii butter°°, Glycerin°°, Bambusa arundinacea stem extract°, Cetearyl olivate°, Sorbitan olivate°, Theobroma cacao seed butter°°, Carica papaya fruit extract°°, Mangifera indica fruit extract°°, Sclerotium gum°, Tocopheryl acetate°, Ethylhexylglycerin°, Lactic acid°°, Benzyl alcohol°, Parfum°

Cosa ne penso? La consistenza è cremosa e alla vista i granelli non si vedono, quando lo stendete sulla pelle bagnata si sentono i granuli che hanno una media intensità. Esfolia bene la pelle, non la irrita, non l’arrossa assolutamente e non la secca. Pur essendo un esfoliante con una media intensità non è aggressivo, si risciacqua senza problemi lasciando la pelle morbida e pulita. Io lo uso circa due volte alla settimana e mi trovo benissimo, super consigliato!

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio

Iris Blonde

Rispondi