FLASH MASK 5MIN. MASCHERA RIFLESSANTE E RISTRUTTURANTE|FREECOLOR

Ciao a tutti!

Da circa un mese ho fatto delle schiariture bionde sui capelli, attualmente avevo notato che il biondo aveva perso la sua intensità quindi ho deciso di provare questo prodotto:

Ovvero la FLASH MASK 5MIN. maschera riflessante e ristrutturante di FREECOLOR PROFESSIONAL: la trovate da Tigotà, costa 5.99€, contiene 150 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.

La mi colorazione è ‘biondo’:

Esistono tanti colori diversi anche un pò pazzerelli, è una maschera che dovrebbe ravvivare le méches e i capelli colorati. Va a applicata su capelli lavati, lasciare in posa 5 minuti ma per un risultato più intenso può essere lasciata in posa anche 20 minuti.

Questo è il suo inci:

AQUA°°, CETEARYL ALCOHOL°, TRIDECYL SALICYLATE°, DI-C12-13 ALKYL MALATE°, BEHENTRIMONIUM CHLORIDE°, CETRIMONIUM CHLORIDE°°, PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL/APRICOT KERNEL OIL°, HAMAMELIS VIRGINIANA LEAF EXTRACT/WITCH HAZEL LEAF EXTRACT°, LECITHIN°, PANTHENOL°, RETINYL PALMITATE°, XANTHAN GUM°°, TOCOPHERYL ACETATE°, GLYCERYL LINOLENATE°, GLYCERYL LINOLEATE°, DIATOMACEOUS EARTH, GLYCERIN°°,SORBITOL°, CITRIC ACID°, ISOPROPYL ALCOHOL°, IMIDAZOLIDINYL UREA°°, METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE°,METHYLISOTHIAZOLINONE°, PARFUM°, FRAGRANCE°, HEXYL CINNAMAL°, LINALOOL°, BASIC YELLOW 57°°, BASIC YELLOW 87°°, BASIC BROWN 17°°, BASIC BROWN 16°°, BASIC BLUE 99°°, BASIC RED 76°°, HC RED NO.3

Ho realizzato anche un video test su questo prodotto:

Cosa ne penso? La consistenza è cremosa, la colorazione è marroncina ed ha un profumo molto gradevole. Io l’ho stesa solo sulle schiariture, aiutandomi con dei guanti e proteggendo la maglia con un telo di plastica.Si stende molto bene con le mani, ho impiegato circa sette minuti e fare tutta la testa e non ho inocntrato nessuna difficoltà nell’applicazione. Personalmente l’ho lasciata in posa dieci minuti, l’ho risciacquata e ho fatto lo shampoo, non ho applicato il balsamo perchè le lunghezze era morbidissime e idratate. E’ riuscita a ravvivare il biondo che nel mio caso era spento, sono molto soddisfatta del risultato! E’ un prodotto che va via con i lavaggi quindi anche se fate dei colori pazzerelli non saranno permanenti. Ottimo prodotto!

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio

Iris Blonde

Rispondi