Ciao a tutti!
Nuova puntata per la rubrica ‘la saga delle sopracciglia’, oggi voglio parlarvi di una combo di prodotti che mi sta piacendo tantissimo, ovvero:

Il FIX’N’ DEFINE di WYCON: costa 5,20, contiene 5 ml ed ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura. E’ un gel trasparente per le sopracciglia dalla texture leggera, dermatologicamente testato e senza parabeni.

Questo è il suo scovolino:

Questo è il suo inci:
AQUA°°, PENTYLENE GLYCOL°, ALCOHOL DENAT.°, VP/VA COPOLYMER°, TRIETHANOLAMINE°, CARBOMER°, DISODIUM EDTA°°
Il secondo prodotto che sto utilizzando insieme al gel di Wycon è la GEISHA BROWS CREMA GEL PER SOPRACCIGLIA di ASTRA: costa 5.90, ha una scadenza di 17 mesi dall’apertura ed è un prodotto made in Italy.La trovate sul sito ufficiale di Astramakeup oppure da Ideabellezza,contiene ed ha una scadenza di dall’apertura.

E’ un prodotto dermatologicamente testato e waterproof, la mia colorazione è la n01 blonde:

Questo prodotto ha una confezione molto intelligente,alla base c’è la crema colorata e sulla sommità il pennellino per applicarla.

Questo è il suo inci:
Dimethicone°,Trimethylsiloxysilicate°°,Isododecane°,Polyethylene°,Polybutene°,Phenyl trimethicone°° ,Mica°,Disteardimonium hectorite°,Methicone°°,Phenoxyethanol°,Propylene carbonate°,Talc°
Cosa ne penso? Applico come primo step il gel di wycon, pettinando le sopracciglia e tirando su i peletti. Non incolla assolutamente i peli, li lascia morbidi ma li fissa. Lo scovolino grande velocizza tantissimo l’applicazione.Successivamente applico la crema colorata di Astra, la texture è cremosa ma soda, scrive molto ben ed è un prodotto modulabile. La confezione è molto comoda perchè è dotata del pennellino, potete ottenere l’effetto che volete, si fissa e non si muove più. Va a riempire le sopracciglia dando volume e tridimensionalità, dopo averle colorate passo di nuovo il gel di Wycon per sfumarle e fissarle ulteriormente.
Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio
Iris Blonde