COMPACT POWDER|WYCON

Ciao a tutti!

Oggi recensione su un prodotto di makeup destinato alla base, ovvero:

La COMPACT POWDER di WYCON: costa 8.90€, contiene 9gr , ha una scadenza di 24 mesi dall’apertura ed è un prodotto made in Italy.

Questo è il suo inci:

TALC°, DIMETHICONE°, ISOSTEARYL NEOPENTANOATE°, ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE°, POLYBUTENE°, CAPRYLYL GLYCOL°, ZINC STEARATE°, PHENOXYETHANOL°, ISOPROPYL ISOSTEARATE°, HEXYLENE GLYCOL°, DEHYDROACETIC ACID°, DISODIUM EDTA°°, LECITHIN°, TOCOPHEROL°, ASCORBYL PALMITATE°, CITRIC ACID°°, GLYCERYL OLEATE°°, GLYCERYL STEARATE°, (+/-) : CI 77891°, CI 77492°, CI 77491°, CI 77499°

Questo è il suo swatch:

Cosa ne penso? La texture è sottile e impalpabile, morbidissima al tatto e sulla pelle. E’ molto leggera, opacizza ma non secca la pelle. Leviga e cancella i pori, se ne mettete in grandi quantità tende a sbiancare un pò il viso.Io ho la pelle mista e riesce a tenere a bada il sebo in eccesso per circa 6 ore poi tendo a lucidarmi, fissa ma non è super mattificante quindi la consiglio a chi ha una pelle normale, secca e mista, per la pelle grassa potrebbe non essere abbastanza. Mi è piaciuta molto, consigliata!

Questo è tutto,spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile.Fatemelo sapere, vi bacio

Iris Blonde

Rispondi