TEST&PRIME IMPRESSIONI: OHMYLOVE FOUNDATION|CLIOMAKEUPSHOP

Ciao a tutti!

Oggi nuovo articolo+video test, su una novità in casa Cliomakeupshop:

Ovvero il nuovo OHMYLOVE foundation: costa 28.50, lo trovate sul sito Cliomakeupshop.com, contiene 3′ ml ed ha una scadenza di 18 mesi dall’apertura.

Hau una formula vegana, è dermatologicamente testato su pelli sensibili, oftalmologicamente testato, long lasting, no transfer e waterproof.

Sito Cliomakeupshop: https://cliomakeupshop.com/

Sul sito viene indicato per tutti i tipi di pelle,dalla texture sottile ed elastica, effetto seconda pelle e coprenza media modulabile. Sono disponibili 30 colorazioni diverse, la mia è la numero 2.75:

L’ho messo a confronto con gli altri due fondotinta che ho, spero che possa esservi utile.

Questo è il suo inci:

AQUA (WATER)°°, CYCLOPENTASILOXANE°°, DIMETHICONE°, ISONONYL ISONONANOATE°, TRIMETHYLSILOXYPHENYL DIMETHICONE°°, PEG-4°, MYRISTYL LACTATE°°, POLYGLYCERYL-4 ISOSTEARATE°, TRIMETHYLSILOXYSILICATE°°, DIMETHICONE CROSSPOLYMER°°, HDI/TRIMETHYLOL HEXYLLACTONE CROSSPOLYMER°°, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE°°, PHENOXYETHANOL°, DISTEARDIMONIUM HECTORITE°, ETHYLENE/ACRYLIC ACID COPOLYME, SILICA°, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE°°, BENZYL ALCOHOL°, CETYL DIMETHICONE°°, SODIUM DEHYDROACETATE°, ALUMINUM HYDROXIDE°, TOCOPHERYL ACETATE°, DISODIUM EDTA°°, PARFUM (FRAGRANCE), POLOXAMER 338°, BENZYL SALICYLATE°, HEXYL CINNAMAL°, HYDROXYCITRONELLAL°, LINALOOL°, CITRONELLOL°, LIMONENE°, GERANIOL° MAY CONTAIN (+/-): CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499(IRON OXIDES)

Vi lascio le foto del prima e dopo l’applicazione:

Qui si nota lo stacco fra viso e collo.

Vi lascio il video test che ho realizzato sul mio canale:

Cosa ne penso? La texture è liquida, io l’ho steso con la blender e forse essendo abituata a fondi molto liquidi e leggeri ne ho applicato troppo. Ho incontrato diverse difficoltà a scegliere il colore e oggettivamente quello che mi è arrivato è più scuro del mio incarnato di un tono, si ossida anche dopo un pò. Non è facile scegliere il colore, quello che ho scelto è molto diverso da quello che indossa la modella, potete vederlo anche da sole.Si sfuma bene, coprenza alta, finish luminoso ma si asciuga completamente, non rimane bagnato sulla pelle. Si vede forse perchè ne ho applicato troppo ma enfatizza i pori, le rughe e la texture della pelle. La mia è normale e mista nella zona T, dopo 3 ore ero lucida sul mento e dopo 6 si era infilato nelle naso labiali e la mia pelle non era bella a vedersi(ovviamente avevo incipriato il tutto). Non va a migliorarla nel mio caso, le prime impressioni non sono molto positive. Lo testerò e arriverà la recensione approfondita fra circa un mese.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile.

Rispondi