Ciao a tutti!
Eccoci qua con il secondo articolo di questo argomento, se volete sapere cosa porto con me per quanto riguarda il beauty, vi lascio l’articolo qui:COSA METTERE IN VALIGIA PER UN WEEKEND|BEAUTY EDITION
Oggi parliamo del resto della valigia quindi tutto quello che non concerne il beauty e il makeup, questa è la checklist che ho preparato per voi:
Anche questa è caricabile e completamente gratuita. Come sempre potete aggiungere o togliere qualcosa in base alle vostre esigenze.
Partiamo dai documenti e dalla tecnologia: questi di solito non li metto in valigia ma in borsa, ho deciso di inserirli perchè non tutti lo fanno ma di norma per me sono in borsa sempre.
Biancheria e necessario per il mare: anche questi ridotti all’osso, di solito non inserisco in valigia il reggiseno perchè uso quello con cui parto, il necessario per il mare è opinabile dipende se dovete andarci oppure no.
Abbigliamento e accessori: io ho immaginato di andare al mare il giorno e la sera di uscire, quindi ho considerato anche un cambio per la sera con scarpe annesse ma anche queste sono opinabili. Il cambio che uso per partire lo userò anche per tornare quindi non ho bisogno di portare altro, un vestitino per la spiaggia o un cambio da usare sia in spiaggia che in giro per la città.Anche se parto per il weekend porto sempre una giacchina da usare la sera ma anche in treno con l’aria condizionata.
Extra e varie: sono cose che porto dietro, necessarie ma che non rientrano in nessuna categoria specifica. Io di solito porto con me gli asciugamani ma potete tranquillamente usare anche quelli dell’abergo.
Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio
Iris Blonde