CONDITIONING LIP SCRUB|BURT’S BEES

Ciao a tutti!

Dopo due settimane di assenza torno sul blog con un nuovo articolo dedicato alla lucra della labbra, infatti il protagonista di oggi è lui:

Ovvero il CONDITIONING LIP SCRUB di BURT’S BEES:l’ho acquistato su amazon, costa intorno ai 9€, contiene 7.08 gr e la scadenza è di 12 mesi dall’apertura.

Questo è il suo inci:

Honey°°, ricinus communis (castor) seed oil°°, vegetable oil, acacia senegal gum°°, lanolin°, flavor (natural flavor), beeswax°°, theobroma cacao (cocoa) seed butter°°, glyceryl behenate°, silica°, rebaudioside A, limonene°

Cosa ne penso? La consistenza è burrosa e il profumo è gradevole, è un prodotto molto idratante facile da stendere sulle labbra ma difficile da rimuovere, dovete usare un pad o una salvietta perchè l’acqua non è sufficiente. Mi aspettavo di trovare dei granelli all’interno ma sono talmente piccoli che non si sentono e non riescono ad esfoliare le labbra. Nonostante ciò lascia le labbra molto morbide e nutrite ma se siete alla ricerca di uno scrub labbra questo non è il prodotto adatto a voi a mio avviso.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio

Iris Blonde

Rispondi