TECNIART CONSTRUCTOR|L’OREAL

Ciao a tutti!

Oggi parleremo di un prodotto per i capelli, ovvero di:

TECNIART by l’Oreal spray termico texturizzante per capelli: costa 13/14, lo trovate da Tigotà oppure nelle riforniture per parrucchieri, contiene 150 ml ed è made in France.

Questo prodotto dovrebbe texturizzare, fissare e volumizzare i capelli attraverso l’ausilio del calore. Dovrebbe essere vaporizzato su capelli umidi o asciutti e modellarli con le dita.

Questo è il suo inci:

AQUA°°, DIMETHYL ETHER°, ALCOHOL DENAT, POLYURETHANE-6°, BIS-PEG/PPG-14/14-DIMETHICONE,POLYACRYLATE-3°,AMINOMETHYL PROPANOL°, DIMETHICONE°,LINALOOL°,LIMONENE°, HEXYL CINNAMAL°, SODIUM LAURYL SULFATE°, HYDROXYCITRONELLAL°, BENZYL SALICYLATE°,BENZYL ALCOHOL°, CITRAL°, CITRONELLOL°, PARFUM°

Cosa ne penso? E’ un prodotto spray con una profumazione intensa, io ho provato ad usarlo a capelli bagnati sulle radici per dare volume e il volume che riuscivo ad ottenere era nettamente inferiore a quello che riesco ad avere con il SUPERSTAR QUEEN FOR A DAY THICKENING SPRAY|TIGI , in più non mi durava durante la giornata. Ho provato ad usarlo per modellare i capelli, è possibile ottenere un mosso spettinato ma anche questo non dura molto. Ho provato ad usarlo come lacca ma bagna troppo i capelli, non riesce a fissarli e se avete realizzato una piega la rovina totalmente. I miei capelli sono lisci e difficili da fissare, purtroppo su di me questo prodotto non va bene!

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio

Iris Blonde

Rispondi