Ciao a tutti!
Oggi proveremo insieme questo prodotto:

Ovvero il FONDOTINTA PHOTOREADY CANDID di Revlon: costa 14.30€, lo trovate da Tigotà oppure online, contiene 22 ml ed ha una scadenza di 24 mesi dall’apertura.
Potete trovarlo anche su Douglas.it:https://www.douglas.it/productbrand_947448.html?trac=it.01psh.goo.3907649567.947448.51908435735.000000&gclid=Cj0KCQjw1PSDBhDbARIsAPeTqrcKHU4wb0xNRRaYYEV91gtKXmy4V7DneaJd0c_7OekBdJV5JIV4QxIaAp32EALw_wcB
E’ un fondotinta anti-inquinamento, la formula è arricchita con antiossidanti,anti luce blu e vitamina E.E’ un prodotto made in USA e la mia colorazione è la n110:

Questo è il suo inci:
AQUA/WATER/EAU°°, CYCLOPENTASILOXANE°°; DIMETHICONE°; PHENYL TRIMETHICONE°°; PEG-9 POLYDIMETHYLSILOXYETHYL DIMETHICONE°°; TRIMETHYLSILOXYSILICATE°°; BUTYLENE GLYCOL°; POLYMETHYLSILSESQUIOXANE°; POLYSILICONE-11°°; HDI/TRIMETHYLOL HEXYLLACTONE CROSSPOLYMER°°; DIMETHICONE/PEG-10/15 CROSSPOLYMER°°; PHENOXYETHANOL°; CAPRYLYL GLYCOL°; SILICA°; MAGNESIUM SULFATE°°; POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE°; METHICONE°°; LAURETH-7°; DISTEARDIMONIUM HECTORITE°; ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE°; TOCOPHERYL ACETATE°; ETHYLENE BRASSYLATE°; TRIETHYL CITRATE°; XANTHAN GUM°°; SODIUM ASCORBYL PHOSPHATE°°; SCLEROTIUM GUM°; LECITHIN°; PULLULAN°; TETRASODIUM EDTA°°; CUCUMIS SATIVUS (CUCUMBER) FRUIT EXTRACT°; CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT°; ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT°°; SODIUM CARRAGEENAN°; TOCOPHEROL°; MARIS SAL/SEA SALT/SEL MARIN; TITANIUM DIOXIDE (CI 77891)°; YELLOW IRON OXIDE (CI 77492)°; RED IRON OXIDE (CI 77491)°; BLACK IRON OXIDE (CI 77499)°; MICA
Vi lascio delle foto del prima e del dopo l’applicazione:



Vi lascio anche il video test che ho realizzato sul mio canale:
Cosa ne penso? Texture cremosa ma non troppo soda, lo stendo con il pennello perchè riesco ad avere maggior controllo del prodotto. Coprenza medio-alto, copre molto bene anche le macchie rosse e uniforma la pelle. Il finish è opaco e vellutato, si setta già da solo ma se avete la pelle mista vi consiglio comunque di fissarlo. Non è un fondotinta invisibile, si vede un pochino, appena steso non mette in evidenza i pori ma a fine giornata si.Resiste molto bene sotto la mascherina, si trasferisce pochissimo, dopo nove ore sono leggermente lucida al centro della fronte ma le correzioni sono rimaste coperte. Non si sente sul viso ma tende a mettere in evidenza le secchezze e le rughette, quindi non è adatto ad una pelle secca e matura.Prodotto consigliato!
Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile, fatemelo sapere. Vi bacio
Iris Blonde