HD STUDIO PHOTOGENIC FINISHING POWDER|NYX

Ciao a tutti, buon lunedì e buona Pasquetta!

Oggi parliamo di un prodotto per il viso, nello specifico di lei:

Ovvero della HD STUDIO PHOTOGENIC FINISHING POWDER di NYX: la trovate sul loro sito ufficiale o su Amazon, costa 11.50€,contiene 6 gr ed ha una scadenza di 18 mesi dall’apertura.

E’ una cipria bianca, trasparente e la formula è vegana.Sulla confezione c’è scritto che dovrebbe donare un incarnato radioso alla pelle, in realtà è completamente opaca.

Questo è il suo inci:

SILICA°

Cosa ne penso? La texture è estremamente sottile e impalpabile.E’ una cipria in polvere libera, dal finish setoso e opaco. Io ho la pelle mista, purtroppo questa cipria mi secca moltissimo la pelle appena la applico e già dopo un’ora sono unta nella zona dove l’ho applicata. Non riesce a tenere a bada la produzione di sebo ma allo stesso tempo appena la stendo mi secca la pelle, credo che non sia adatta a me.Sulla mia pelle è bocciata!

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio

Iris Blonde

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...