Ciao a tutti!
Benvenuti o bentornati su irisblonde.com, oggi parliamo della mia ossessione del mese. Per chi non lo sapesse questa splendida rubrica è dedicata al prodotto o ai prodotti che ho usato di più durante il mese, i protagonisti di questo articolo sono due:
- OLIO DENSO di Veralab
- GENTLE CLEANSING GEL SKINPRO|CLINERAL BY AHAVA: di questo prodotto ve ne ho già parlato abbondantemente, basta cliccare sul nome per leggere la recensione.

Dedichiamoci all’OLIO DENSO di Veralab: la fullsize costa 25€, contiene 75ml, ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura ed è un prodotto made in Italy.E’ nickel tested e oftalmologicamente testato.
Questo è il suo inci:
PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL°°, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE°°, OLUS OIL (VEGETABLE OIL)°, GLYCERIN°°, AQUA (WATER)°°, TRIDECANE°, UNDECANE°, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL°°, SUCROSE LAURATE°°, TOCOPHERYL ACETATE°, PASSIFLORA INCARNATA EXTRACT°, HELICHRYSUM ITALICUM FLOWER EXTRACT°°, TILIA CORDATA FLOWER EXTRACT°°, CHAMOMILLA RECUTITA (MATRICARIA) FLOWER EXTRACT°°, ACHILLEA MILLEFOLIUM FLOWER EXTRACT°°, PARFUM (FRAGRANCE)°, ISOPROPYL MYRISTATE°
Questo prodotto ha diverse funzioni e utilizzi:
- può essere usato come struccante
- come idratante
- come nutriente
- come detergente delicato
Per avere maggiori informazioni vi consiglio visitare il sito di Veralab, vi lascio il link diretto: https://www.veralab.it/it/prodotti/16/olio-denso/
Ho realizzato anche un video dove potete vederlo all’azione:
Cosa ne penso? La consistenza è quella di un olio, leggera e ha un delicato profumo per nulla fastidioso. Lo applico sulla pelle bagnata, lo passo anche sugli occhi e riesce a rimuove anche il makeup waterproof. Non brucia gli occhi, non irrita la pelle e non la secca.E’ un ottimo struccante, rimuovo i residui con un pannetto, non lascia la pelle unta ma comunque subito dopo passo un detergente. L’ho usato anche idratante/nutriente e mi ha salvato la pelle!Riusciva a nutrire in profondità anche le zone più aride, fantastico anche per questo scopo.
Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio
Iris Blonde