Ciao a tutti!
Oggi proviamo insieme un nuovo prodotto, ovvero lui:

Il MICRO TATOUAGE UNBELIEVA BROW di l’Oreal: costa 16.90€, lo trovate nella grande distribuzione,gli ml non sono riportati sulla confezione, ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura ed è un prodotto made in Germany.
Questo è l’applicatore:

La mia colorazione è la n101 blonde:

Questo è il suo inci:
AQUA°°, ALCOHOL DENAT.° ,STYRENE/ACRYLATES/AMMONIUM METHACRYLATE COPOLYMER°, BUTYLENE GLYCOL°, POLOXAMER 407°, METHYLPROPANEDIOL°, COCO-GLUCOSIDE°°, SILICA°, PHENOXYETHANOL°, SILICA(NANO)/SILICA°,POTASSIUM SORBATE°, SODIUM LAURETH-12 SULFATE°, CITRIC ACID°°, XANTHAN GUM°°, AMMONIUM HYDROXIDE°, BHT°°, +/- CONTAIN: CI 77491°, CI 77492°, CI 77499/IRON OXIDES°, CI 77891/TITANIUM DIOXIDE°, CI 77510/FERRIC AMMONIUM FERROCYANIDE°, CI 77266 BLACK°°
Vi lascio alcune foto del prima e del dopo l’applicazione:


Ho realizzato anche un video test su questo prodotto:
Cosa ne penso? L’applicatore è costituito da 5 punte, la consistenza è liquida ed è poco scrivente. Scrive sicuramente molto di più sui peletti rispetto alla pelle ma non è comunque un colore intenso, si scarica facilmente quindi devo aspettare che si ricarichi e questo allunga sicuramente i tempi dell’applicazione. Faccio molta fatica a farlo scrivere sulla pelle e non riesco ad essere precisa nella zona della codina, la superficie sicuramente è ridotta e l’applicatore non facilita la stesura del prodotto in questa zona. Vi consiglio di stratificarlo perchè in questo modo scrive di più, la durata è molto buona sui peli mentre sulla pelle tende ad andare un pochino via.
Tirando un pò le somme non mi ha fatto impazzire, sicuramente non è adatto a chi ha poche sopracciglia come me.
Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio
Iris Blonde