GENTLE CLEANSING GEL SKINPRO|CLINERAL BY AHAVA

Ciao a tutti!

Nell’ultimo mese ho avuto diversi problemi di pelle, molti brufoli sul mento ma soprattutto molti rossori sulle guance e tanta secchezza sul viso. Per questi motivi ho deciso di acquistare e provare questo prodotto:

Ovvero il GENTLE CLEANSING GEL SKINPRO di Clineral by Ahava: lo trovate da Tigotà, costa 19.90€, contiene 100 ml ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.

Non contiene fragranze, parabeni, sls e sles. E’ un prodotto clinicalmente testato, testato sulle allergie, studiato per le pelli sensibili e oftalmologicamente testato.E’ un prodotto vegan, adatto alla cura di pelli intolleranti a base di fanghi del mar morto e minerali,dovrebbe alleviare le irritazioni e gli arrossamenti.

Questo è il suo inci:

AQUA°, MAGNESIUM LAURETH SULFATE°, COCAMIDOPROPYL BETAINE°°, HYDROXYPROPYL GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE°,GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE°, DISODIUM LAURETH SULFOCCINATE, DIPOTASSIUM GLYCYRRHIZATE°°,ALLANTOIN°, SODIUM BENZOATE°, MARIS AQUA°°, POTASSIUM SORBATE°, LACTIC ACID°°, BISABOLOL°°, STYRENE/ACRYLAMIDE COPOLYMER°, CITRUS AURANTIUM BERGAMIA FRUIT OIL°, BENZOIC ACID°, BUTYLENE GLYCOL°, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT°°, GLYCERIN°°, KAOLIN°°, PHENOXYETHANOL°, LIMONENE°, LINALOOL°

Cosa ne penso? La consistenza è in gel, ha un leggero color pesca e un ottimo profumo di agrumi. Lo applico su pelle bagnata, ne basta veramente poco, lo massaggio anche sugli occhi perchè non li irrita e fa una bella schiuma. Deterge benissimo il viso senza seccarlo, allevia veramente i rossori e lo lascia morbido e perfettamente pulito. Rimuove bene anche i residui di trucco, io ho incontrato un pò di difficoltà a risciacquarlo quindi uso un dischetto in cotone per rimuoverlo. E’ un prodotto che costa ma fa esattamente quello che promette, super promosso!

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio

Iris Blonde

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...