RIGENERA MANI ALL’ARGAN|KALODERMA

Ciao a tutti!

Oggi parliamo di cura delle mani, sapete che le mie sono secchissime e che sono sempre alla ricerca della crema mani perfetta. Oggi vi parlo di lei:

Ovvero della rigenera mani all’argan di Kaloderma: quella che ho è una travel size da 30 ml, costa 1.57€ e ha una scadenza di dall’apertura. Esiste anche la taglia più grande da 75 ml e costa 2.65, entrambi i formati li trovate tranquillamente nella grande distribuzione.

Questo è il suo inci:

Aqua°°, Cetearyl Alcohol°, Argania spinosa Kernel Oil°°, Glyceryl Stearate°, Glycerin°°, Theobroma cacao Seed Butter°°, Tocopheryl Acetate°, Sodium Cetearyl Sulfate°, Titanium Dioxide°, Parfum°, Sodium Benzoate°, Sodium Dehydroacetate°, Benzyl Alcohol°, Phenoxyethanol°, Sodium Hydroxide°°, Hydroxycitronellal°, Limonene°, Linalool°, Coumarin°, Citric Acid°°

Cosa ne penso? La consistenza è cremosa e ha un buon profumo.Si stende facilmente la texture è leggera, si massaggia molto bene e si assorbe velocemente. Il problema per me è l’idratazione, purtroppo non è sufficiente. Partiamo dal presupposto che le mie mani sono veramente aride quindi è una situazione al limite, su di me non basta, non penetra in profondità e non nutre la pelle.Come crema da borsetta e da mantenimento va bene ma se siete alal ricerca di una crema mani molto idratante questa non ve la consiglio.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio

Iris Blonde

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...