Ciao a tutti e buon lunedì!
Oggi parliamo di struccaggio,se seguite il mio blog da tanto sapete bene che il prodotto che amo di più per struccarmi è il balsamo o comunque un prodotto in crema. Ragion per cui sono sempre alla ricerca del prodotto perfetto, a seguito di un acquisto Douglas mi è stato omaggiato il:

TAKE IT AWAY makeup remover lotion di Estee Lauder:costa 40.00€, contiene 200 ml e ha una scadenza di 24 mesi dall’apertura.
Questo prodotto dovrebbe rimuovere anche il trucco waterproof, purtroppo sulla minitaglia ch emi è estata regalata non c’è l’inci e non riesco neanche a trovarlo online 😦
Cosa ne penso? La consistenza è cremosa simile a quella di un latte detergente, non è troppo soda nè unta come un balsamo. Il profumo si sente molto, non è una caratteristica che amo nei prodotti ma è un gusto del tutto personale.Estee Lauder consiglia di applicarlo sulla pelle asciutta, io faccio così e lo massaggio su tutto il viso compresi gli occhi con movimenti circolari. E’ vero che strucca il trucco waterproof in poco tempo però brucia gli occhi e questa cosa per quanto mi riguarda è inaccettabile, vi ricordo che è un prodotto per lo struccaggio e che soprattutto costa 40.00. Io porto via il tutto con un panno in microfibra e sono completamente struccata, la pelle non tira e non è secca. Per quanto mi riguarda non è un prodotto che acquisterei.
Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio
Iris Blonde