LEAVE IN PROTEZIONE PUNTE|DELIDEA

Ciao a tutti!

Oggi parliamo di capelli e nello specifico di punte, la zona più delicata e quella che tende a rovinarsi più facilmente. E’ quasi un anno che non taglio i capelli quindi capite bene che le mie punte non hanno avuto modo di rigenerarsi, sono abbastanza secche e un pò bruttine a vedersi ma per ora sto rimandando l’incontro con il parrucchiere. Per questo motivo ho avuto modo di provare molto bene questo prodotto:

Ovvero il LEAVE IN PROTEZIONE PUNTE alla macadamia e mandorla di DELIDEA: costa 8.50€, lo trovate online oppure da Tigotà, contiene 75 ml ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura. E’ un prodotto biologico e made in Italy.

E’ dermatologicamente testato, nichel tested, solo ingredienti naturali, no OGM, no pesticidi, non contiene profumi,coloranti naturali e formaldeide.

Questo è il suo inci:

HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL°°, TETRADECANE°, MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL°, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL°°, HYDROGENATED CASTOR OIL/SEBACIC ACID COPOLYMER°, PARFUM°, SQUALENE°, TOCOPHEROL°, BETA-SITOSTEROL°°

Cosa ne penso? La consistenza è liquida e oleosa, il beccuccio di precisione permette di dosare molto bene il prodotto e ha un buon profumo. Lo applico esclusivamente sulle punte a capelli bagnati, mettetene poco, la mia è una media lunghezza e ne metto due gocce. Lascia la zona perfettamente idratata, piena e morbida. Non avete più la sensazione di toccare la paglia e l’idratazione rimane fino al lavaggio successivo. Ottimo prodotto!

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio

Iris Blonde

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...