TAKE THE DAY OFF BALM|CLINIQUE

Ciao a tutti e buon inizio settimana!

Partiamo carichi con una review highcost su un prodotto per lo struccaggio, ovvero:

Il TAKE THE DAY OFF BALM di Clinique: costa 35€, contiene 125 ml, ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura ed è un prodotto made in Japan. E’ un balsamo struccante viso e occhi, provato contro le allergie, privo di profumo al 100% e oftalmologicamente testato.

Questo è il suo inci:

ETHYLHEXYL PALMITATE°, CARTHAMUS TINCTORIUS SEED OIL°°, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE°°, SORBETH-30 TETRAOLEATE°,POLYETHYLENE°,PEG-5 GLYCERYL TRIISOSTEARATE°°,WATER°°, TOCOPHEROL°, PHENOXYETHANOL°

Cosa ne penso? La consistenza è ovviamente burrosa, è privo di profumo e molto morbido al tatto. Lo applico sulla pelle asciutta sia su viso sia sugli occhi, faccio dei movimenti circolari per circa 30 secondi, rimuove bene anche il trucco waterproof ed è un piacere massaggiarlo.Appanna un pochino gli occhi però non li brucia, non irrita la pelle e non la secca. Io lo rimuovo con un pannetto oppure lo risciacquo e viene via senza problemi, passo un detergente come ultimo step e sono perfettamente struccata.E’ un ottimo prodotto, personalmente lo amo per la sua efficacia e comodità.

Vi lascio anche un video che ho realizzato su instagram dove potete vederlo all’azione:

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio

Iris Blonde

Rispondi