MINERAL BODY EXFOLIATOR|AHAVA

Ciao a tutti!

Stamattina vi sto caricando articoli a raffica ma ne avevo parecchi da pubblicare 😉 Il protagonista di questo articolo è lui:

Ovvero il MINERAL BODY EXFOLIATOR di AHAVA: costa 28.50€, lo trovate da Tigotà, contiene 200 ml ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.E’ adatto alle pelli sensibili, non contiene sls, sles e parabeni.

Questo è il su inci:

AQUA°°, AMMONIUM LAURYL SULFATE°, PROPANEDIOL°, JOJOBA ESTERS°°, CANDELILLA CERA°°, STEARYL STEARATE°, ZINC COCETH SULFATE°, PVP°, COCAMIDOPROPYL BETAINE°°, POLYQUATERNIUM-7°, PHENOXYETHANOL°, PHYTELEPHAS AEQUATORIALIS SEED POWDER, MARIS AQUA°°, DISODIUM COCOAMPHODIACETATE°, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE°°, XANTHAM GUM°, RED 30, GELLAN GUM°, ALLANTOIN°, PARFUM°, PANTHENOL°, LITHOTHAMNIUM CALCARUM POWDER, LACTIC ACID°°, POTASSIUM SORBATE°, CI 42090°

Cosa ne penso? Questo scrub corpo è in gel e all’interno ci sono dei granelli rossi non troppo grandi, non è aggressivo e a livello di intensità mi ricorda uno scrub per il viso. Lo applico sulla pelle bagnata e faccio dei movimenti circolari, personalmente non noto chissà quali benefici, esfolia abbastanza bene la pelle ma non la lascia morbida e idratata. Per quello che costa non è nulla di speciale, sul mercato ci sono degli scrub migliori. Non ho notato grandi differenze fra il prima e il dopo. E’ un prodotto senza infamia e senza lode.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile, fatemelo sapere. Vi bacio

Iris Blonde

Rispondi