3 in 1 balsamo maschera trattamento nutriente|antica erboristeria

Ciao a tutti!

Finalmente riesco a parlarvi di un prodotto che sto testando da te e che ho deciso di acquistare sotto consiglio di Marina che saluto e ringrazio. Il protagonista di questo articolo è lui:

Ovvero il 3 IN 1 BALSAMO MASCHERA TRATTAMENTO NUTRIENTE dell’Antica Erboristeria: lo trovate nella grande distribuzione,costa 3.20€, contiene 200 ml ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.

La formula è 100% vegana, all’interno c’è latte di mandorla e bacche di acai, è adatto ai capelli secchi e sfibrati.Può essere usato come balsamo, maschera e trattamento senza risciacquo.

Questo è il suo inci:

Aqua (Water, Eau)°°, Cetearyl Alcohol°°, Glycerin°°, Euterpe Oleracea Fruit Extract, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil°°, Avena Sativa (Oat) Kernel Extract°°, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter°°, Bis-(Isostearoyl/Oleoyl Isopropyl) Dimonium Methosulfate, Betaine°°, Isopropyl Myristate°°, Lactic Acid°°, Behenamidopropyl Dimethylamine°°, Sodium Benzoate°, Parfum (Fragrance)°, Ceteareth-20°, Triethanolamine°, Benzyl Alcohol°°, Propylene Glycol°°, Cetearyl Glucoside°°, Phenoxyethanol°°, Potassium Sorbate°, Xanthan Gum°°, Sorbic Acid°°

Cosa ne penso? La consistenza è cremosa e il profumo è molto buono. Io l’ho usato come balsamo, maschera e impacco pre-shampoo. Mi piace da morire! Idrata molto bene le lunghezze senza appesantirle (io ho i capelli fini),districa benissimo i capelli e mi raccomando risciaquatelo con abbondante acqua perchè potrebbero rimanere dei residui. E’ un piacere da applicare perchè è molto cremoso,sentite proprio che nutre i capelli e anche come impacco pre-shampoo è perfetto. Personalemente non l’ho mai usato come trattamento senza risciacquo perchè sono abituata ad usarlo sotto la doccia. Ho notato che tiene a bada anche il crespo e lascia un piacevole profumo sui capelli.Mi è piaciuto un sacco!

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio

Iris Blonde

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...