DETERGENTE SCRUB OLIO D’OLIVA| NATURAVERDE BIO

Ciao a tutti!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto per la skincare, ovvero lui:

Il DETERGENTE SCRUB ESFOLIANTE-PURIFICANTE ALL’OLIO D’OLIVA di Naturaverde BIO: costa 5.99€, lo trovate da Tigotà, contiene 75 ml ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.

E’ un prodotto certificato COSMOS ORGANIC, contiene il 99% di ingredienti di origine naturale ed è dermatologicamente testato.

Questo è tutto:

AQUA°°, CETEARYL ALCOHOL°°, HYDROGENATED CASTOR OIL°°,CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE°°, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE°°, OLEAE EUROPEAE FRUIT OIL, CETEARYL OLIVATE, HEXYLDECANOL, HEXYLDECYL LAURATE, VITIS VINIFERA FRUIT EXTRACT, SORBITAN OLIVATE, HECTORITE°°, ISOAMYL LAURATE°, GLYCERIN°°, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER°°, COCO-GLUCOSIDE°°, XANTHAN GUM°°, TOCOPHEROL°°, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL°, SODIUM PHYTATE°, CITRIC ACID°°, SODIUM BENZOATE°, POTASSIUM SORBATE°, SODIUM LEVULINATE°,BENZYL ALCOHOL°°, GLYCERYL CAPRYLATE°, GLYCERYL UNDECYLENATE, PARFUM°°

Cosa ne penso? La consistenza è cremosa, all’interno i granuli sono piccolissimi e ha un buon profumo. Lo massaggio sul viso inumidito, i granelli esfoliano molto bene la pelle senza irritarla. Non è assolutamente aggressivo, lascia il viso pulito, morbido e idratato. Io non riesco a rimuovere tutti i granelli usando solo l’acqua, di solito mi aiuto con i pad lavabile e in questo modo riesco a portare via tutto. Secondo me è perfetto per una pelle secca e sensibile ma anche per una pelle mista da usare tutti i giorni. Ottimo prodotto!

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio

Iris Blonde

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...