Ciao a tutti!
Eccoci con una nuova puntata di questa meravigliosa rubrica dedicata esclusivamente alle sopracciglia, oggi parleremo di lei:

Ovvero della SKINNY DEFINER BROW ARTIST di l’Oreal: costa 14.99€ ma la trovate spesso in offerta, la trovate nella grande distribuzione, purtroppo i grammi non sono riportati sulla confenzione, ha una scadenza di 24 mesi dall’apertura ed è un prodotto made in China.
E’ una matita automatica con una mina che misura 1,5 mm, è waterproof ed è no transfer.La mia colorazione è la n104 ‘chatain’:

Questo è il suo inci:
HYDROGENATED SOYBEAN OIL°°, SYNTHETIC JAPAN WAX°, STEARIC ACID°°, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE°, HYDROGENATED COCO-GLYCERIDES°°, ZINC STEARATE°°,POLYGLYCERYL-2 TRIISOSTEARATE°, MYRISTYL MYRISTATE°,POLYHYDROXYSTEARIC ACID°°, TOCOPHEROL°°
+/- MAY CONTAIN: CI 77491°°, CI 77492°°, CI 77499°°, CI 77891°°, CI 77510°°
Cosa ne penso? La mina come vi ho detto è sottile e dura al punto giusto, quando la stendete non si spezza assolutamente ed è scrivente.Riuscite a disegnare pelo per pelo e l’effetto che potete ottenere è naturale, si sfuma bene e si fissa, ha un’ottima durata per tutto il giorno. Non la definirei waterproof ma a lunga tenuta si! Va benissimo per questa stagione, la trovo comoda perchè non ha bisogno di essere temperata ed è veramente semplice da applicare. Mi piace molto il colore perchè è un biondo cenere perfetto per i miei capelli ma in generale ho visto che tutte le colorazioni sono bene studiate.Consigliata!
Vi lascio anche un mini video che ho realizzato su instagram dedicato all’applicazione di questa matita:
Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio
Iris Blonde