SHAMPOO COCCO E MIMOSA| LOVE BEAUTY&PLANET

Ciao a tutti!

Nuovo articolo sul blog dedicato alla cura dei capelli,oggi nello specifico parleremo di lui:

Ovvero lo SHAMPOO VOLUME&BOUNTY Coconut water&Mimosa flower di LOVE beauty and planet: lo trovate da Tigotà, costa 7.30€, contiene 400ml ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.

E’ un prodotto vegano, la bottiglia proviene da materiale riciclato, la formula è 100% biodegradabile e non contiene nè siliconi nè coloranti.

Questo è il suo inci:

Aqua°°, Sodium Laureth Sulfate°, Cocamidopropyl Betaine°, Sodium Chloride°°, Parfum°, Citric Acid°°, Sodium Benzoate°, PPG-9°, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride°, Disodium EDTA°°, Cocos Nucifera Oil°°, Glycerin°°, Cocos Nucifera Liquid Endosperm°°, Sodium Hydroxide°°, Hexyl Cinnamal°, Limonene°, Linalool°

Cosa ne penso? La consistenza è liquida, il profumo mi piace tantissimo!La mimosa e il cocco stanno benissimo insieme, io lo uso sia diluito sia assoluto e mi piace in entrambi i casi.Fa una bella schiumetta, lava ma non è assolutamente aggressivo sul cuoio capelluto quindi se come me soffrite di desquamazione è perfetto per voi. Si sa che con il caldo i capelli si sporcano prima, con questo shampoo riesco a mantenerli puliti fino a 4 giorni. Lascia i capelli leggeri, per nulla secchi e si risciacqua con facilità. Ho riscontrato anche il potere volumizzante e ho notato che lucida anche i capelli. Mi è piaciuto tantissimo!Lo avevo preso in offerta da Tigotà e sono super felice di averlo provato, ve lo consiglio!

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio

Iris Blonde

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...