STRUCCANTE OCCHI BIFASICO MELAGRANA|BIOLIS NATURE

Ciao a tutti!

Finalmente dopo una settimana di assenza torno qui sul blog, pronta a recensire un nuovo prodotto. Il protagonista di oggi è lui:

Ovvero lo STRUCCANTE OCCHI BIFASICO MELAGRANA di BIOLIS NATURE: lo trovate da Tigotà, costa 3.99€, contiene 125 ml ed ha una scadenza di 6 mesi dall’apertura.

Contiene il 100% di attivi biologici e all’interno non ci sono: parabeni, tiazolinoni, propylene glycol, ethanolamine, sles, sls, ales, polyquaternium, acrylati, ftalati, polycyclic musks, retinolo e derivati animali. Non è testato sugli animali, è made in Italy e vegano.

Questo è il suo inci:

AQUA°°,ISODODECANE°,CYCLOPENASILOXANE°, PUNICA GRANATUM FRUIT EXTRACT°°, BETA VULGARIS ROOT EXTRACT°°, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL°°, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL°°, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL°°, CORYLUS AVELLANA SEED OIL°°, TOCOPHEROL°°, MALTODEXTRIN°°, METHYLPROPANEDIOL°°,CAPRYLYL GLYCOL°°, SODIUM CHLORIDE°°, PHENYLPROPANOL°°, SODIUM CITRATE°°, DISODIUM EDTA°°, CITRIC ACID°°, PARFUM°°, POLYAMINOPROPYL BIGUANIDE°, SODIUM BENZOATE°, POTASSIUM SORBATE°

Cosa ne penso? La consistenza è liquida e il profumo è gradevole,va ovviamente agitato prima dell’uso. Io per il makeup giornaliero uso sempre l’eyeliner waterproof quindi ho bisogno di un prodotto che riesca a rimuoverlo completamente. Questo struccante rimuove tranquillamente qualsiasi tipo di trucco, ci mette pochissimo e non irrita assolutamente gli occhi. In pochissimi secondi riesco a struccare entrambi gli occhi senza arrossare la pelle, lascia un leggero residuo oleoso che viene via tranquillamente con un detergente.Ci strucco anche le tinte labbra, è veramente molto efficace.L’unica cosa che non mi piace tanto è l’inci, mi aspettavo meno pallini rossi.

Vi lascio anche il mio ultimo video dove parlo di struccanti e vi recensisco i dischetti in microfibra di Cien:

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio

IrisBlonde

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...