TIME TO CLEAR ALL IN ONE TONING CLEANSER| AHAVA

Ciao a tutti!

Buon inizio settimana 😀 Di recente ho acquistato un prodotto di una casa cosmetica che non avevo mai provato, ovvero AHAVA, è una marca piuttosto costosa ma ho deciso di prendere una minitaglia per provarla.

Il protagonista di questo articolo è il TIME TO CLEAR ALL IN ONE TONING CLEANSER di AHAVA: costa 3.90€,contiene 30 ml e ha una scadenza di 3 mesi dall’apertura. E’ cruelty free e non contiene: parabeni, sls e sles.

Questo prodotto è un latte detergente e tonico, adatto anche alle pelli sensibili.

Questo è il suo inci:

AQUA°°, ISOHEXADECANE°, CYCLOMETHICONE°°, PROPANEDIOL°°, HAMAMELIS VIRGINIANA WATER°, SODIUM LAUROYL GLUTAMATE°, PHENYL TRIMETHICONE°°,PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL°, PROPYLENE GLYCOL°°,TRIDECETH-9°, PHENOXYETHANOL°°, ETHYLHEXYLGLYCERIN°°, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER°, AMINOMETHYL PROPANOL, GLYCERIN°°, ALLANTOIN°°, PARFUM°°, POTASSIUM SORBATE°, MARIS AQUA, DUNALIELLA SALINA EXTRACT, HYDROGENATED POLYDECENE°°, PHOENIX DACTYLIFERA FRUIT EXTRACT

Cosa ne penso? La consistenza è cremosa è il profumo è gradevole, lo applico su pelle bagnata post struccaggio, alcune volte lo uso con il MINI BROSSE VISAGE| HQ altre volte solo con le mani, si massaggia e si risciacqua bene. Rimuove i residui di makeup e pulisce abbastanza bene ma non ho la sensazione di avere la pelle super pulita devo essere sincera. La cosa che non mi piace e che mi asciuga molto, inaridisce proprio la pelle e non ho riscontrato questo potere tonificante. In sintesi secondo me non vale i soldi che costa,la mintaglia mi ha permesso di provarlo e sicuramente non acquisterò la full size.

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio

IrisBlonde

Rispondi