Ciao a tutti!
Secondo articolo+video test della settimana 😉 Ho deciso di farlo uscire prima della fine del mese affinchè possiate usufruire del 30% da Tigotà, infatti ho acquistato questo prodotto in super offerta. Ma di chi sto parlando?
Del nuovo ROUGE VELVET INK di Bourjois: a prezzo pieno questi rossetti costano 15.90€, contengono 3.5 ml, hanno una scadenza di 24 mesi dall’apertura e sono made in England.


La mia colorazione è la n15 SWEET DAR(K)LING:



Purtroppo non sono riuscita a trovare l’inci online ma ho visto che questi rossetti vengono rivenduti anche da Maquibeauty e costano 10.95€, vi lascio il link diretto:https://www.maquibeauty.it/bourjois-rossetto-liquido-rouge-velvet-ink-15-sweet-darkling-p-52312.html
Ho realizzato un video test su questo prodotto:
Cosa ne penso? Partiamo dal pack: è veramente molto bello ed elegante, l’applicatore è in spugna ma è piatto e il profumo è gradevole. La consistenza è cremosa ma sottile, al contatto con le labbra sembra di avere a che fare con un prodotto in mousse.Si stende molto bene, non è perfettamente omogeneo ma è un colore scuro quindi me lo aspetto, si asciuga nel giro di due/tre minuti ed è opaco effetto velluto.Non appiccica, è confortevole ma aderisce molto quindi se avete le labbra secche non ve lo consiglio assolutamente. La durata è molto buona, resiste ad un pasto oleoso, va leggermente via ma il risultato è più che accettabile. Con il passare delle ore tende a mettere in evidenza le rughette della labbra e tende a segnare un pò la mucosa ma non sbava . Si stratifica senza problemi, appena lo riapplicate sentite un pò di spessore sulle labbra ma è una sensazione che svanisce nel giro di poco.Nel complesso mi è piaciuto molto perchè ha una buonissima resistenza ma ovviamente è bello asciutto quindi deve piacervi la formulazione.
Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio
IrisBlonde