Ciao a tutti!
Oggi parleremo di igiene orale, non ne parlo spesso sul blog ma vi assicuro che mi lavo i denti! Non ne parlo spesso perchè uso sempre le solite marche ma di recente ho provato un prodotto nuovo e vi voglio dire cosa ne penso.
Il protagonista di oggi è l’ECO-BIO DENTIFRICIO NATURALE di DENTAMENTIN: lo trovate da Tigotà, costa 2.59€, contiene 75 ml ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura. E’ certificato ICEA, non contiene sodio fluoruro, coloranti ed è un prodotto made in Italy.
Questo è il suo inci:
Calcium Carbonate°°, Aqua°°, Sorbitol°, Hydrated Silica°, Hydroxyapatite°, Sodium Cocoyl Isethionate°, Cellulose Gum°°, Xylitol°, Aroma°, Benzoic Acid°, Sorbic Acid°, Dehydroacetic Acid°, Caprylyl Glycol°, Benzyl Alcohol°, Menthol°, Glycerin, Vitis Glycyrrhiza Glabra Extract*, Sodium Saccharin°, Limonene°
Cosa ne penso? L’odore è mentolato, è il classico dentifricio, se non vi piace il sapore della menta non ve lo consiglio. Lava bene i denti, non è aggressivo e lascia l’alito fresco. Non sbianca i denti ed è delicato.
Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Fatemelo sapere, vi bacio
IrisBlonde