3 PRODOTTI SUPER CONSIGLIATI PER FARE CONTOURING

Ciao a tutti!

Molto spesso sul mio canale Youtube mi viene chiesto che prodotto consiglio per fare contouring, quindi ho deciso di realizzare un articolo dedicato interamente a questo argomento sperando che possa esservi utile. Vi parlerò di tre prodotti che mi piacciono tantissimo e che secondo me sono perfetti per scolpire il viso, sono lowcost e facilmente reperibili.

Detto questo iniziamo subito!

  • TAUPE DI NYX: sul blog vi ho già parlato di questo prodotto, se volete saperne di più basta cliccare sul link che trovate qui sopra. L’ho comprato e ricomprato tantissime volte e come vedete anche questa confezione è sulla via del non ritorno, taupe di Nyx è il prodotto per il contouring per eccellenza: è un marrone freddo medio, nè troppo scuro nè troppo chiaro,si sfuma benissimo sulla pelle, non fa macchia e dura per tutto il giorno. L’effetto sulla pelle è naturale ma è modulabile quindi potete intensificarlo in base ai vostri gusti.

  • MONO EYESHADOW N25 DEBBY COLOR EXPERIENCE: costa 3.60€, lo trovate da Acqua&Sapone,è un prodotto made in Italy, può essere usato sia asciutto sia bagnato ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura. Questo ombrettino mi è stato consigliato da Sonia che saluto e ringrazio, pur essendo un ombretto può essere usato tranquillamente sul viso perchè non è eccessivamente pigmentato.Si sfuma senza creare accumuli di prodotto, a differenza di taupe è più chiaro ed è più grigio quindi a mio avviso è più indicato per le pelli chiare con sottotono freddo. Se volete spendere poco, se volete provare un prodotto per il contouring questo è perfetto! Ottima durata, effetto naturale ma può essere tranquillamente stratificato.

  • IPNO DI MULAC: questo è il prodotto più costoso di questa lista, costa 11.50€, lo trovate sul sito di Mulac, contiene 6 gr, ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura ed è un prodotto made in Italy.

Vi lascio il link diretto sul sito di Mulac:https://www.mulaccosmetics.com/ipno-refill.html

Io ho acquistato il refill,a livello di colorazione è sicuramente più caldo dei precedenti, direi un color sabbia. E’ un pò polveroso nella cialda ma è morbidissimo al tatto, si sfuma benissimo, va a scolpire molto bene il viso e dura tutto il giorno.

Vi lascio gli swatch di tutti e tre così potete vederli a confronto:

Questo è tutto, fatemi sapere se l’articolo vi è piaciuto e se vie è stato utile. Vi bacio

IrisBlonde

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...