Ciao a tutti!
Finalmente dopo mesi torno a scrivere per questa fantastica rubrica dedicata alle sopracciglia, oggi parleremo di lei:
Ovvero della I BROWLINER di Bellaoggi: la trovate nella grande distribuzione, costa 3.50€, contiene 1.1 gr di prodotto ed ha una scadenza di 24 mesi dall’apertura. E’ made in Italy, nella confezione c’è anche uno sfumino e la mia colorazione è la n01.
Questo è il suo inci:
C10-18 TRIGLYCERIDES°°, MICA°, POLYETHYLENE°,CERA MICROCRISTALLINA°, HYDROGENATED TALLOW ACID°°, DIMYRISTYL TARTRATE°,POLYGLYCERYL-2 OLEATE°°, SORBIC ACID°, ETHYLPARABEN°, BHT°°, CI 77891°, CI 77499°, CI 77491°, CI 77492°
Cosa ne penso? E’ una matita temperabile, la consistenza è dura, dovete riapplicarla più volte per farla scrivere. Il colore che ho preso è molto chiaro, adatto sicuramente a chi ha i capelli biondi, personalmente la uso all’inizio delle sopracciglia fino a metà per ottenere un effetto più naturale. Si sfuma bene ma se avete bisogno di disegnare tutte le sopracciglia non ve la consiglio, non è waterproof quindi di conseguenza non si fissa e se vi toccate tende ad andare via. Non mi è piaciuta, non è adatta alle mie esigenze e comunque sul mercato alternative più valide. Se avete giusto qualche buchetto da coprire e volete spendere poco ve la consiglio.
Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi si stato utile, fatemelo sapere, vi bacio
IrisBlonde