MU-BYE! makeup remover balm|MULAC

Ciao a tutti!

Oggi parleremo di struccaggio e chi mi conosce bene sa che è una fase a cui tengo tantissimo. Credo fortemente che per avere una bella pelle bisogna sempre struccarsi e in modo accurato. Ragion per cui oggi parleremo di un prodotto che sto usando e mi sta dando tantissime soddisfazioni, ovvero lui:

InShot_20200423_114139453

Il MU-BYE! makeup remover balm di MULAC: costa 17.90€ , lo potete trovare sul loro sito ufficiale o su Pinalli, contiene 125 ml, ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura ed è un prodotto made in Italy. Non contiene: siliconi, parabeni,petrolati e derivati animali. E’ dermatologicamente testato e la formula è vegan. 

Vi lascio i link diretti ai siti dove potete acquistarlo:

Questo è il suo inci:

 ETHYLHEXYL PALMITATE°, HYDROGENATED VEGETABLE OIL°, PEG-20 GLYCERYL TRIISOSTEARATE°°, HYDROGENATED CASTOR OIL°, TOCOPHERYL ACETATE°, GARDENIA TAHITENSIS FLOWER°, NYMPHAEA ALBA FLOWER EXTRACT°, HIBISCUS SABDARIFFA FLOWER EXTRACT°, COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL (COCOS NUCIFERA OIL)°, CANANGA ODORATA FLOWER EXTRACT, FAGRAEA BERTEROANA FLOWER EXTRACT°, PLUMERIA ALBA FLOWER EXTRACT°, PLUMERIA RUBRA FLOWER EXTRACT°, FRAGRANCE (PARFUM)°, TOCOPHEROL°

Vi lascio anche un mini video che ho realizzato su instagram così potete vederlo all’azione, vi ricordo di seguirmi anche lì 😉

Cosa ne penso? Partiamo dalla profumazione che è veramente molto gradevole, la confezione mi piace molto perchè è bella solida ed ha un doppio tappo di protezione. La consistenza è proprio quella di un burro, io lo applico sulla pelle bagnata, lo massaggio e va a formare una specie di latte/emulsione che scioglie il trucco,anche quello waterproof. Non brucia gli occhi, non arrossa la pelle,non la secca, la lascia pulita ed estremamente morbida. Lo rimuovo con un pannetto in microfibra, non lascia la pelle unta ma comunque passo un detergente per lavare il viso. E’ un ottimo prodotto che sicuramente riacquisterò e che consiglio!

Questo è tutto, spero che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile.Fatemelo sapere, vi bacio

IrisBlonde

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...